FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarò catastrofista
ieri mi è capitato tra le mani un libro di parecchi anni di un autore di cui ho letto molto ma non apprezzato tantissimo
quel libro, sui fondamentali di borsa e tecniche di approccio alla borsa, inizia parlando della situazione precrisi del 29, analizzando i price earnings e le motivazioni che venivano date per giustificare l'acquisto di titoli lontani dai fondamentali
sono rimasto molto colpito da tale ripasso
Solo seguimi: non dico che magari a settempre saremo a 15000 di indice. Dico che adesso, hanno deciso che il movimento UP deve proseguire perchè non è ancora il caso di allarmare l'econo mia mondiale.
Ti rendi conto con le notizie sul debito USA e Europa avremmo docuto fare -10 in due giorni, invece zac, tutto passato
segno che le mani forti vogliono tenere su il mercato, almeno per ora

Solo seguimi: non dico che magari a settempre saremo a 15000 di indice. Dico che adesso, hanno deciso che il movimento UP deve proseguire perchè non è ancora il caso di allarmare l'econo mia mondiale.
Ti rendi conto con le notizie sul debito USA e Europa avremmo docuto fare -10 in due giorni, invece zac, tutto passato
segno che le mani forti vogliono tenere su il mercato, almeno per ora
che sarebbe quanto di peggio ci si possa augurare
io vorrei una crescita dell'economia e delle borse senza la necessità che questo sia opera di speculazione sui cambi sulle materie prime e sui debiti degli stati
finchè invece perdurerà questa situazione saremo solo alla mercè delle big bank statunitensi, che nulla stanno aggiungendo ma solo togliendo all'economia con il fortissimo rischio che stiano distruggendo il sistema nei suoi fondamenti

che sarebbe quanto di peggio ci si possa augurare
io vorrei una crescita dell'economia e delle borse senza la necessità che questo sia opera di speculazione sui cambi sulle materie prime e sui debiti degli stati
finchè invece perdurerà questa situazione saremo solo alla mercè delle big bank statunitensi, che nulla stanno aggiungendo ma solo togliendo all'economia con il fortissimo rischio che stiano distruggendo il sistema nei suoi fondamenti
Ti quoto e strquoto su questo. Ma siccome appunto, sono loro che decidono, io mi aspetto ancora UP.....

Ultima modifica:
Aggiornamento delta.

Come sul grafico che ho postato ieri, noto, come ieri stesso, che il delta negativo è si diminuito, quindi si è riavvicinato allo 0 (Delta= differenza tra compere e vendite), ma rimane comunque negativo.
In questo momento batte 2840 (ore 11.33) e nonostante si sia a 15 punti sopra il 2825 del grafico qui sotto (Parte sinistra del segmento), ci ritroviamo dunque con un prezzo più alto ma con tanti short ancora aperti....sostanzialmente il prezzo sale ma i contratti, anche se in quantità minore di quanti non ce ne fossero sui prezzi di ieri, rimangono negativi (Short).

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    201,4 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
ora aumento lo short sul cac leva 0.15
lo spread da quando l'ho aperto sta +- in parita' -0.05

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back