FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e allora perchè salgono altre aziende che o sono partecipate ( dagli stati) oppure lavorano nell'indotto delle stesse? :D

la realtà è che il mercato azionario è nelle mani di poche istituzioni che come e più che con le materie prime operano con leve stratosferiche facendo salire e scendere i prezzi a prescindere dalla situazione macro, dalla produzione, dai fondamentali
ciao solo ;) io mi limito ad osservare che ogni volta c'è un allarme sul debito sovrano le banche vengono puntualmente massacrate. guarda cos'è successo due giorni fa con il downgrade sull'outlook del debito usa.

cmq secondo me......uno spread ampio non e' un motivo valido x tradarlo
bisogna trovarsi in pross.ta' di livelli chiave...e un'analisi su cosa potrebbe accadere

es. voglio shortare il russell...vs sp500....lo posso fare se penso ad un ribasso....lo devo prendere in vicinanza di resistenze ..ecc

Ultima modifica:
cmq secondo me......uno spread ampio non e' un motivo valido x tradarlo
bisogna trovarsi in pross.ta' di livelli chiave...e un'analisi su cosa potrebbe accadere

Concordo, anche se ti dico, non è il mio mestiere, non ne ho le competenze....Ho praticato per un po' degli spread bund-btp, stoxx-minifib, fut settori stoxx....ma ho davvero pochissima esperienza, vedo che tu sei molto navigato....respiri proprio quel tipo di operatività e il tuo parere lo considero molto, sei autorevole in materia....:up:

In questo momento siamo sul filo del rasoio, +2.19 dal rif di ieri, gap aperto.....e botta da quasi 8000 contratti aggiunti in positivo sul stoxx giu11 sull'ultima candela 5 min....vediamo se se li rimangiano (Finta rottura per prendere un massetto di stop e servirsi lo short) oppure consolidano.
Anche se siamo comunque a -45000 ancora

In questo momento siamo sul filo del rasoio, +2.19 dal rif di ieri, gap aperto.....e botta da quasi 8000 contratti aggiunti in positivo sul stoxx giu11 sull'ultima candela 5 min....vediamo se se li rimangiano (Finta rottura per prendere un massetto di stop e servirsi lo short) oppure consolidano.
Anche se siamo comunque a -45000 ancora

e ucg ancora in rosso

Instancabili, salita senza fine, in orari non sospetti siamo passati a -30000, continua il ribaltamento....vediamo fino a dove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto