FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 22410 di indice aperto longhetto che ovviamente va over

Me la voglio giocare senza rimpianti

stavolta hai rischiato parecchio

Che pelo Magnolia, nemmeno con i soldi tuoi sarei andato long :D

Stavolta ho fatto una minchi@ta da ingordigia. Ma se guardo indietro e mi vedo ad una settimana fa con due long da 22350 aperti, sotto di 1200 punti, mi sento più sereno dopo averli recuperati tutti e averne aperto un terzo che ne ha fatti +1010.

Questa è tracotanza (ubris alla greca), sfida verso il Divino, ma sono molto più sereno stasera che mercoledì mattina scorso.

Comunque avete pienamente ragione. :(

Ultima modifica:
Io ho questo long aperto ieri a 22316 (5 minilotti CDF) che oggi mi ha dato meno soddisfazione di quanto pensassi vista la corsa del S&P. Ormai è chiaro che noi restiamo indietro anni luce . La cosa più giusta sarebbe fare (forse) lo spread long su S&P e short su FMIB dosando opportunamente le posizioni.

Stavolta ho fatto una minchi@ta da ingordigia. Ma se guardo indietro e mi vedo ad una settimana fa con due long da 22350 aperti, sotto di 1200 punti, mi sento più sereno dopo averli recuperati tutti e averne aperto un terzo che ne ha fatti +1010.

Questa è tracotanza (ubris alla greca), sfida verso il Divino, ma sono molto più sereno stasera che mercoledì mattina scorso.

Comunque avete pienamente ragione. :(
problema comune
a me è successo fin troppe volte, e non imparo mai proprio perchè il mercato spessissimo torna sui propri passi, siano essi up o down. purtroppo mi è anche successo che per tornare sui propri passi ci abbia messo un po troppo tempo. ma verosimilmente non sarà questo il periodo in cui prende una direzione duratura in un verso solo, non down perchè con i tassi a zero e liquidità infinita anche i crash durano attimi, non long perchè la situazione macro è disastrata e i rally servono solo a fare utili nell'incredulità del parco buoi.

Se stasera o domani rompe i 1356,50, il 3/4 dell' intero movimento dal max 2007 al min 2009, e testerà i 1360 ritengo che ci potrà essere la possibilità di shortare su probabili divergenze di macd e cci . Una sana boccata d'ossigeno ci vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto