FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sto cercando qualcosa di interessante su emissioni europee in usd con duration a qualche mese

se trovi ti prego di postarlo !

io penso che come si sentirà non dico la parola, ma l'odore di un minimo rialzo dei tassi o di fine QE ( e deve avvenire più prima che poi perché gli USA si sono messi su una strada pericolosissima) il dollaro farà uno di quei recuperi che rimarranno nella storia.

a mano, come alle origini
1304063464vixusdtnote001.jpg

se trovi ti prego di postarlo !

io penso che come si sentirà non dico la parola, ma l'odore di un minimo rialzo dei tassi o di fine QE ( e deve avvenire più prima che poi perché gli USA si sono messi su una strada pericolosissima) il dollaro farà uno di quei recuperi che rimarranno nella storia.
dà un'occhiata a queste
triplaA, scadenza a breve quindi con rischio nullo in caso di rialzo dei tassi, denominate in usd
l'idea è di utilizzarle quale long sul dollaro, se a scadenza il dollaro dovesse essere sotto basterebbe riacquistare altre scadenze in usd senza riconvertirle in euro

US298785EP73
US298785EQ56
US298785EQ56
XS0204937394
US298785DX17

dà un'occhiata a queste
triplaA, scadenza a breve quindi con rischio nullo in caso di rialzo dei tassi, denominate in usd
l'idea è di utilizzarle quale long sul dollaro, se a scadenza il dollaro dovesse essere sotto basterebbe riacquistare altre scadenze in usd senza riconvertirle in euro

US298785EP73
US298785EQ56
US298785EQ56
XS0204937394
US298785DX17

interessanti grazie . Non sono abituato a tradare obbligazioni nel breve ma potrebbe essere l'occasione.

io sto cercando qualcosa di interessante su emissioni europee in usd con duration a qualche mese

Buongiorno a tutti....ciao solo, è un'idea, peraltro di un amico, non mia, che mi balenava nella testa da qualche tempo.
Circa due settimane fa avevo dato un'occhiata a quelle di Ge.
Ora guardo gli isin che hai postato, grazie mille!!

interessanti grazie . Non sono abituato a tradare obbligazioni nel breve ma potrebbe essere l'occasione.
non sarebbero per farci trading a meno di forti salite del dollaro nel brevissimo ( improbabili al momento)
non sono neanche da considerare un investimento obbligazionario visto che con le commissioni il rendimento non sarebbe competitivo. un long sul dollaro senza correre il rischio di prendersi in faccia una improvvisa imprevista fiammata inflattiva con rialzo dei tassi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto