unprincipiante Guest 2 Maggio 2011 #47.881 solointraday ha scritto: ma come, gli usa festeggiano la sconfitta del Male Assoluto e tu shorti? Clicca per allargare... Sono un'incosciente....spero che quando l'Sp sarà a 2000 entro l'estate non mi portino via la casa....
solointraday ha scritto: ma come, gli usa festeggiano la sconfitta del Male Assoluto e tu shorti? Clicca per allargare... Sono un'incosciente....spero che quando l'Sp sarà a 2000 entro l'estate non mi portino via la casa....
unprincipiante Guest 2 Maggio 2011 #47.882 2955 è il massimo di ven 29-4, chiusura del gap odierno....
mr. takeprofit Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.883 Signori buongiorno, sono in attesa di una puntatina di ISP sui 2,30 e di MS sui 4,60 ... così da potermi girare short con più tranquillità
Signori buongiorno, sono in attesa di una puntatina di ISP sui 2,30 e di MS sui 4,60 ... così da potermi girare short con più tranquillità
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.884 che congrega di di disfattisti irrispettosi degli sforzi del premio nobel per la pace
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.885 unprincipiante ha scritto: 2955 è il massimo di ven 29-4, chiusura del gap odierno.... Clicca per allargare... chissà che dell'uccisione di bin laden al NYSE non ne avessero sentore già alle 22 di venerdi ........ Ultima modifica: 2 Maggio 2011
unprincipiante ha scritto: 2955 è il massimo di ven 29-4, chiusura del gap odierno.... Clicca per allargare... chissà che dell'uccisione di bin laden al NYSE non ne avessero sentore già alle 22 di venerdi ........
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.886 mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, sono in attesa di una puntatina di ISP sui 2,30 e di MS sui 4,60 ... così da potermi girare short con più tranquillità Clicca per allargare... se lo hai ancora complimenti per il gas
mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, sono in attesa di una puntatina di ISP sui 2,30 e di MS sui 4,60 ... così da potermi girare short con più tranquillità Clicca per allargare... se lo hai ancora complimenti per il gas
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.887 unprincipiante ha scritto: Sono un'incosciente....spero che quando l'Sp sarà a 2000 entro l'estate non mi portino via la casa.... Clicca per allargare... azz 2000 e il PE a quanto ? 180??
unprincipiante ha scritto: Sono un'incosciente....spero che quando l'Sp sarà a 2000 entro l'estate non mi portino via la casa.... Clicca per allargare... azz 2000 e il PE a quanto ? 180??
gio85 Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.888 giorno a tutti....dai che ucg deve fare ancora un po' di strada
mr. takeprofit Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.889 solointraday ha scritto: se lo hai ancora complimenti per il gas Clicca per allargare... Magari, stavolta mi son perso, per un pelo, tutto il giro in salita Pazienza
solointraday ha scritto: se lo hai ancora complimenti per il gas Clicca per allargare... Magari, stavolta mi son perso, per un pelo, tutto il giro in salita Pazienza
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2011 #47.890 mr. takeprofit ha scritto: Magari, stavolta mi son perso, per un pelo, tutto il giro in salita Pazienza Clicca per allargare... a chi lo dici ho chiuso il 20 a 0,2635
mr. takeprofit ha scritto: Magari, stavolta mi son perso, per un pelo, tutto il giro in salita Pazienza Clicca per allargare... a chi lo dici ho chiuso il 20 a 0,2635