FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bah
magari l'hanno scongelato al momento opportuno dopo qualche anno a -50C
e si sono affrettati a buttarlo a mare. magari un'autopsia dopo 10 anni di attesa era d'uopo, tanto per evitare pettegolezzi

ehehe... molto probabile.

sarebbe da analizzare perché questo era il momento giusto.

oro e petrolio troppo alti ?

ehehe... molto probabile.

sarebbe da analizzare perché questo era il momento giusto.

oro e petrolio troppo alti ?
non sapevano più cosa mettere come target del gioco della ps3 " spoore, crude & gold"
per ogni livello raggiunto, a 100 punti un nuovo target
a 1400 han messo gheddafi. ma è un livello tosto

non sapevano più cosa mettere come target del gioco della ps3 " spoore, crude & gold"
per ogni livello raggiunto, a 100 punti un nuovo target
a 1400 han messo gheddafi. ma è un livello tosto

eh sì, mi sa che si sono fatti un bel top.

ma magari qualche altra cosa da qui a venerdi se la inventano.

sell in may and go away
il rosso da noi intanto è apparso
ma il segnale (che mi aspetterei io) è probabilmente un giorno con un open pesante in downgap e con volumi consistenti. non credo che gli americani ci faranno il regalo della correzione lenta e a mercati aperti con tutte le migliaia di miliardi che hanno speso negli ultimi due anni

Ultima modifica:
chissà che non vai a break even per metà prossima settimana

Grazie solo, speriamo, ci credo, come sempre del resto, spesso sbaglio, diciamo molto spesso, ma cerco di tenere un po' di disciplina, vediamo se anche questa volta paga....

Ad ogni modo la festa credo durerà davvero poco (Intendo B.Laden, Gheddafi e parentado, ecc....)....perchè guerra=consumo armi=produzione.
Ma se cominciano a mancare i pretesti....o dichiarano guerra alla prossima mosca che poggia una caccola sulla casa bianca o in assenza di questi, beh, mi viene da ridere....

Come tante cose che chi respira di mercati finanziari ha visto in questi ultimi anni e si ricorderà per sempre, anche questo periodo di non sense ce lo ricorderemo per bene....come diceva un articolo che ho letto sabato, questa politica definita dall'autore di negligenza potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli per l'economia reale....

...anche se è sempre meglio farsi tirare dentro poco da queste considerazioni, perchè poi il mercato va dove je pare....finchè può....

Grazie solo, speriamo, ci credo, come sempre del resto, spesso sbaglio, diciamo molto spesso, ma cerco di tenere un po' di disciplina, vediamo se anche questa volta paga....

Ad ogni modo la festa credo durerà davvero poco (Intendo B.Laden, Gheddafi e parentado, ecc....)....perchè guerra=consumo armi=produzione.
Ma se cominciano a mancare i pretesti....o dichiarano guerra alla prossima mosca che poggia una caccola sulla casa bianca o in assenza di questi, beh, mi viene da ridere....

Come tante cose che chi respira di mercati finanziari ha visto in questi ultimi anni e si ricorderà per sempre, anche questo periodo di non sense ce lo ricorderemo per bene....come diceva un articolo che ho letto sabato, questa politica definita dall'autore di negligenza potrebbe portare a conseguenze poco piacevoli per l'economia reale....

...anche se è sempre meglio farsi tirare dentro poco da queste considerazioni, perchè poi il mercato va dove je pare....finchè può....

è quello che cercano di far credere. ma non è così. il futuro non lo possiamo conoscere, ma la storia si. il motivo per cui non si è ancora scesi è perchè il crollo del 2008 -2009 è troppo vicino per affievolire lo scetticismo del parco buoi che si deve anche confrontare con la crisi di liquidità e non entra in borsa. l'economia reale occidentale è finita, usa in testa. e prima di mollare faranno i matti a lungo, gli usa. ma i piigs ed altri periferici questo ritmo non possono purtroppo sostenerlo così a lungo come loro, vuoi per le regole europee, vuoi per credibilità, vuoi per forza economica e caratteristiche macro. ci stanno dissanguando con la connivenza dei nostri politici che arraffano quanto più possibile sapendo che ci stanno agevolando in un declino senza precedenti. basta tenere il più a lungo possibile in piedi il sistema basato sull'indebitamento progressivo

Ultima modifica:
beh e il dax che gioco è? fa +1 da un sacco di giorni consecutivi
lo stesso gioco, ma almeno ha motivi validi per salire
ha un incremento di pil invidiabile, ha fatto riforme sociali economiche, esporta prodotti di altissima tecnologia e qualità, ancor più da quando il giappone ha subito la disgrazia del terremoto
è l'indice che è salito più di tutti, e in euro gli usa fanno ridere al confronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto