FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
16:42 Generale Tricarico: "Troppe anomalie nel blitz Usa" 24 128 Nel blitz messo a segno in Pakistan, "a ben vedere si potrebbero ravvisare numerose anomalie". Ne è convinto Leonardo Tricarico, ex capo di stato maggiore dell'Aeronautica e membro della Fondazione Icsa (Intelligence Culture and Strategic Analysis), che si occupa di problemi di terrorismo e sicurezza internazionale. "La prima anomalia - spiega lo stratega militare - è il fatto che sono passati 10 anni e invece di stanare Bin Laden in una grotta, lo hanno trovato in una struttura appartemente stabile e ben visibile, vicino alla capitale di un Paese sedicente nemico del terrorismo". "In secondo luogo -aggiunge l'esperto- mi sarei aspettato che la salma fosse stata resa visibile, in modo da dare la prova più evidente della sua morte. Invece, se è vero che è stato abbandonato in mare, non si capisce nè la fretta e neanche perchè il corpo è stato lasciato in mare. Inoltre, ha continuato Tricarico, "ho i miei dubbi che nelle mani di Bin Laden ci fosse ancora una residua capacità di manovrare il terrorismo. La parte operativa era nelle mani di altri e ben distribuita in tutti i Paesi. Se ci dovesse essere una reazione -sottolinea il generale Tricarico- sicuramente nascerebbe non dal centro che faceva capo a Bin Laden, ma potrebbe invece venire dalle varie strutture terroristiche che si sono create e radicate in giro per il mondo".

Ultima modifica:
una sepoltura cosi' di fretta non e' realistica
qui ci hanno raccontato una balla

La penso come te , e la cosa grave e' che la gente ci crede pure.
Io non so se era morto da giorni mesi od anni, sta di fatto che basarsi su un'istantanea e due riprese da Islamabad mi sembra da pazzi. Ma tant'è............sta storia del mare poi :specchio:

visto il vix ( +4,5% ora) se non ci sono errori su questo grafico qualcosa sta cambiando
servirebbe un'analisi di principiante sul djexx50

Eccomi, ero fuori, considerate le "movenze" mi son dato allo sport oggi....
Dal grafico vedo una divergenza più pronunciata di quella postata stamane , se non altro perchè rimanendo sugli stessi livelli si sono abbassati i contratti long di un pochino ancora....

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    89,7 KB · Visite: 215
L'azione del prezzo negli ultimi due mesi è stata questa....vediamo, in caso di ribasso se riesce ad arrivare in area 2888-2889, se ci arriva e come si comportano con le opzioni, se sfonda....
In alto quel poc appuntito su mar11 pare abbia un po' fermato la price action, per il momento....

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    16,6 KB · Visite: 352
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto