unprincipiante
Guest
leva 1 sono i soldi che metto a disposizione del trading
usando futures mi sono imposto max 2.3...x brevi istanti
dai miei conti difficile che salti andando cosi' piano
Capito, che dire....bravo
leva 1 sono i soldi che metto a disposizione del trading
usando futures mi sono imposto max 2.3...x brevi istanti
dai miei conti difficile che salti andando cosi' piano
mettici pure il fatto che usa diverse entrate e dalla seconda in poi non sbaglia mai i punti di inversione del trend. sulla prima è successo qualche volta, ma dalla seconda in poi puoi farci un rogito dal notaio, così come quando comincia a chiudere le posizioni a partire dal secondo step. lo studio da tempo il marofibCapito, che dire....bravo
mettici pure il fatto che usa diverse entrate e dalla seconda in poi non sbaglia mai i punti di inversione del trend. sulla prima è successo qualche volta, ma dalla seconda in poi puoi farci un rogito dal notaio, così come quando comincia a chiudere le posizioni a partire dal secondo step. lo studio da tempo il marofib
mettici pure il fatto che usa diverse entrate e dalla seconda in poi non sbaglia mai i punti di inversione del trend. sulla prima è successo qualche volta, ma dalla seconda in poi puoi farci un rogito dal notaio, così come quando comincia a chiudere le posizioni a partire dal secondo step. lo studio da tempo il marofib
non esagero e lo sainon esagera'
cmq con la vecchiaia mica tutto e' negativo
fai un grafico (senza indicatori) ad un anno dello strumento su cui operi, stampalo e metti i puntini (rossi short e blu long) con il riepilogo delle tue entrate. dico che rimarrai stupito di te stesso+ entrate sicuro visto che max e minimi non si prendono mai...quindi intanto si entra.... e dopo si vede
perchè se rompe 850 non entri????'avrei bisogno di un giretto da 250 in su....visto che lo devo lavorare da short