FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo di graficare anche questa, ma mi devi spiegare, il long strangle deve essere distante dalla vola atm di 1/3 della vola atm stessa? ho capito bene?
Quindi long put a +1/3 della short put atm
e
long call a +1/3 della short call atm?
ciao scusa la poca chiarezza
è un calcolo empirico, meccanico, ma va valutato di volta in volta se conviene impostarlo
in pratica calcoli la vola, traduci in percentuale sul valore corrente in punti del sottostante e lo usi come strike della call e della put

ciao scusa la poca chiarezza
è un calcolo empirico, meccanico, ma va valutato di volta in volta se conviene impostarlo
in pratica calcoli la vola, traduci in percentuale sul valore corrente in punti del sottostante e lo usi come strike della call e della put

Mi fai un esempio numerico solo?

Oggi alle 14.15 e 16.00 alcuni dati importanti....a livello di trimestrali, per quanto riguarda stoxx50 ieri è uscito Db, ottimo, oggi Siemens, meno bene, il resto non lo seguo particolarmente....se qualcuno segue stoxx50 e relative azioni del paniere e gli va di postare le date e i forecast:up::up:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    56,6 KB · Visite: 121
Non so se qualcuno segue oro e argento in termini operativi.
Io non ho mai seguito se non che come quotazioni per correlaz-decorrelaz.
Confesserò che in questi giorni mi è balenata più volte l'idea di un etf short, su uno o sull'altro, con poca roba, ma poi ho rimosso il pensiero....purtroppo non conosco e temo di lanciarmi di faccia in un ginepraio.....

Entrato e uscito troppo presto, ma come si dice, vendi e poi pentiti....:specchio:(Espressione un po' da paraculo:D)

Il delta è sprofondato abbondantemente e ci apprestiamo ora sui minimi di ieri 2925

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto