FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete sbellicarvi dalle risate, leggete il blog di Grillo su Osama e i vari commenti..... Robe da matti, mi stavo pisciando sotto :D
Mentre ieri mattina su Radio24 c'era il mitico Oscar Giannino che è andato in escandescenza dopo aver sentito Giulietto Chiesa..... Mamma che risa in sto periodo ragazzi

Ultima modifica:
Se volete sbellicarvi dalle risate, leggete il blog di Grillo su Osama e i vari commenti..... Robe da matti, mi stavo pisciando sotto :D
Mentre ieri mattina su Radio24 c'era il mitico Oscar Giannino che è andato in escandescenza dopo aver sentito Giulietto Chiesa..... Mamma che risa in sto periodo ragazzi

Proviamo un long????;)

1 movimento al giorno
se lo perdi butti la giornata

Questa teoria un pò conservatrice mi piace. ;)
Io opero con 3 lotti pronti al mattino, sparo i primi 2 anche assieme ma il terzo posso usarlo solo se ho alzato lo SL di uno dei primi due in gain, coa ne pensi? per me è ottima

Questa teoria un pò conservatrice mi piace. ;)
Io opero con 3 lotti pronti al mattino, sparo i primi 2 anche assieme ma il terzo posso usarlo solo se ho alzato lo SL di uno dei primi due in gain, coa ne pensi? per me è ottima

il mio tono era + tendente al pessimismo..di quanto sia dura

tempo fa ho visto una stastistica sul mib......in sintesi....il rendimento avviene di notte...di giorno si perde tempo..parrebbe

cmq anche dalla mia esperienza...non sono mai riuscito a scrivere ts decendi senza poter fare overnight

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto