FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno segue il silver...anche qui...che dire....da pasqua professo lo short e poi non apro posizione....cmq l'amico Maestoso di là da Matley asserisce che è da longare perchè viene usato per coprire i grossi portafogli obbligazionari......che subiranno scossoni per i debiti sovrani......

per ora xbear.......intenzionato con sugar......

Ciao Solo......me la cavo grazie....qualche problema sul lavoro con una vecchia questione ma spero di risolverla..

qualche shortino....ma da pirla non ho incrementato venerdi scorso...ero preso...poi leggo troppo.....e sai vedendo: si riparte ecc..ecc.. non mi sono fidato se nò stavo meglio....

vedo che sei sempre in pista....poi....mi manderai parcella...perchè se ho qualche (parecchie) dubbio su una questione legata a cambi materi prime o altro...hai sempre la capacità di chiarire........
figuriamoci
io dico la mia da membro del parco buoi che si ribella alle manipolazioni cercando di informarsi per quanto possibile. poi nel frullatore della testa viene fuori il frappè che non mi faccio remore a scrivere così come è. tutto qua

nessuno segue il silver...anche qui...che dire....da pasqua professo lo short e poi non apro posizione....cmq l'amico Maestoso di là da Matley asserisce che è da longare perchè viene usato per coprire i grossi portafogli obbligazionari......che subiranno scossoni per i debiti sovrani......

per ora xbear.......intenzionato con sugar......
secondo me andiamo verso un periodo, forse anche lungo, di confusione totale
quasi un tutti contro tutti con violente oscillazioni. magari bisognerà aspettare qualche altra settimana, ma negli usa il primo selloff che scappa di mano scatena le vendite e ricoperture a catena. da li potrebbe venire il segnale.
tra l'altro con la vicenda osama, tra decisioni e ripensamenti, vivo o morto bin laden che sia, quello che se ne ricava è che stanno dimostrando timori, poca lucidità e soprattutto preoccupazioni per le conseguenze delle loro stesse azioni. e questa è una novità assoluta che sicuramente non sarà sfuggita a cinesi russi iraniani e arabi

figuriamoci
io dico la mia da membro del parco buoi che si ribella alle manipolazioni cercando di informarsi per quanto possibile. poi nel frullatore della testa viene fuori il frappè che non mi faccio remore a scrivere così come è. tutto qua

no no...non sono un complimentone...tecnicamente ed economicamente sei molto preparato l'ho sempre sostenuto.....ma non per convenevoli.....non li reggo....di solito in uff. quando arrivano convenevoli qualcuno vuole fott.ermi.....quindi.....:up:

cmq momento catartico.....il tonfo di buona parte delle materie prime di qst gg vedremo come catalogarlo se come semplice storno o qualcosa di più........perchè se stanno smontando le posizioni da QE.....penso che essere long sarà un pò.....gastritico....:rolleyes:

quasi un tutti contro tutti con violente oscillazioni. magari bisognerà aspettare qualche altra settimana, ma negli usa il primo selloff che scappa di mano scatena le vendite e ricoperture a catena. da li potrebbe venire il segnale.
tra l'altro con la vicenda osama, tra decisioni e ripensamenti, vivo o morto bin laden che sia, quello che se ne ricava è che stanno dimostrando timori, poca lucidità e soprattutto preoccupazioni per le conseguenze delle loro stesse azioni. e questa è una novità assoluta che sicuramente non sarà sfuggita a cinesi russi iraniani e arabi

in altro modo ma ho espresso lo stesso concetto....momento importante...da capire......

per Osama.....beh......ogni commento.....prima gli sparano in faccia e poi li preoccupano di più le ripercussioni di qualche cellula che non ciò che effettivamente osama poteva ancora essere in grado di fare......ma se non erro l'anno prossimo vanno a votare gli usa......e quindi sarà iniziata la campagna elettorale.......

anche la fed si sta dimostrando timorosa
il mandato fed è quello di stimolare la crescita ma storicamente ha sempre agito in anticipo sia nelle fasi recessive che in quelle espansive, mentre la bce ( e le banche centrali europpe prima) agivano sui tassi a consuntivo dei dati di inflazione. ora la fed subisce le pressioni inflazionistiche senza agire anzi lasciando i tassi a zero perchè costretta dalla crisi dei consumi e per sostenere i bilanci delle banche. da un anno a questa parte tutti hanno alzato i tassi ( a parte il giappone cronicizzato da quasi 15 anni) tranne la fed che invece è sempre stata la prima. per me si stanno giapponesizzando e hanno una paura fottuta della stagflazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto