FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'oi sul fib giugno è sopra 67000
è tanto oggettivamente, se aumenta la volatilità sui mercati possono menare botte paurose anche se è presto per dire come è orientato. la prima cosa che mi viene in mente è che un oi così alto è frutto delle salite da inizio anno, e i mm sono il banco che a fronte di posizioni aperte loro hanno venduto
Vedi anche i 3000 contratti passati in sol colpo ieri alle 16:20 circa

l'oi sul fib giugno è sopra 67000
è tanto oggettivamente, se aumenta la volatilità sui mercati possono menare botte paurose anche se è presto per dire come è orientato. la prima cosa che mi viene in mente è che un oi così alto è frutto delle salite da inizio anno, e i mm sono il banco che a fronte di posizioni aperte loro hanno venduto

ho la sensazione che abbia perso il suo significato originario
prob. si sono stancati di comprar azioni e fanno tracking dell'indice col fib...+ semplice da sbolognare

oi

Allegati

• 5.png
    5.png
    70,7 KB · Visite: 117
  • 6.png
    6.png
    71,1 KB · Visite: 108
ho la sensazione che abbia perso il suo significato originario
prob. si sono stancati di comprar azioni e fanno tracking dell'indice col fib...+ semplice da sbolognare
verissimo
però il numero in termini assoluti è tanto comunque
basta fare due conti sul controvalore del sottostante per 67700 contratti e quanto scambiato di cash mediamente. se scambiano futures a multipli troppo alti, prima o poi li devono chiudere. impossibile sapere quando, difficile anche ipotizzare se sono posizioni di copertura o assolute, ma il rollover va avanti fino a che non succede un qualcosa che scappa di mano. allora li ci sono le corse alle ricoperture

Io ho qui due livelli sotto che hanno un minimo di logica di prezzo e accumulo scambi.
Ammesso che ora il vento tiri verso sud, 2845 e 2780 potrebbero essere due buoni approdi di breve.
Ricordo che l'option pain di questa scadenza è ora 2750, il cash quota 2918.1 mentre scrivo.

ps. Continuano a mancarmi le date sullo stacco dividendi. Se ne conosce l'importo atteso/prezzato dal mercato (2918.1-2882=36.1 punti), ma non so quando

Io ho qui due livelli sotto che hanno un minimo di logica di prezzo e accumulo scambi.
Ammesso che ora il vento tiri verso sud, 2845 e 2780 potrebbero essere due buoni approdi di breve.
Ricordo che l'option pain di questa scadenza è ora 2750, il cash quota 2918.1 mentre scrivo.

ps. Continuano a mancarmi le date sullo stacco dividendi. Se ne conosce l'importo atteso/prezzato dal mercato (2918.1-2882=36.1 punti), ma non so quando
molto intelligente e pertinente quello che scrivi
sarebbe da verificare quale strike di put sarebbe da cominciare a vendere da oggi incassando fino a 2750

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto