FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trappola oggi ..trappola domani....ci si stanca
dovrebbero darci il brevetto di navy seals

nell'equipaggiamento è previsto il paracadute?
13046989851snpcash.gif

Buon week a tutti.....

dai dai......come se nulla fosse........che simpatici.....mantengo xbear ....da incrementare........

questo si sta muovendo in anticipo verso la chiusura del gap degli occupati
lo snpcash a 4 ore è rimbalzato sul tentativo di rottura del 50% della candela verde precedente. si appresta a fare il secondo tentativo. vediamo che succede
13047000913audyen.gif

Buon week a tutti.....

dai dai......come se nulla fosse........che simpatici.....mantengo xbear ....da incrementare........
buon weekend anche a te
oggi mi hanno veramente stressato tra banche su e giù, indice tenuto su con tenaris e buzzi, dati sugli occupati ecc
se vedo un tedesco gli do un morso in testa

buon weekend anche a te
oggi mi hanno veramente stressato tra banche su e giù, indice tenuto su con tenaris e buzzi, dati sugli occupati ecc
se vedo un tedesco gli do un morso in testa

ci credo.....

per il tedesco....io sono vicino al garda...se vuoi un calcio nelle palle a uno gli e lo dò...poi dividiamo le spese legali.....:D

stamattina sentivo Baresani varini.....trader milanese che ho conosciuto tempo fà...stamane diceva che l'ad di Uc...fà finta di non dover fare l'adc......!! :lol:

baresani...è antipatico come pochi ma negli ultimi 3 anni c'ha sempre beccato.......

si, ma 74 tiene
aspettiamo di vedere che tirano fuori dal cappello da qui a un'oretta
e guarderei con parecchia attenzione il vix oggi
vix positivo ora da oltre meno 10% con indici ancore verdi
l'ho scritto prima dell'open di wally che avrebbe potuto avere importanza. dopo tanti anni a smenare e sbattere la testa diventa una questione di pancia forse
1304700594stockchartvix.png

ci credo.....

per il tedesco....io sono vicino al garda...se vuoi un calcio nelle palle a uno gli e lo dò...poi dividiamo le spese legali.....:D

stamattina sentivo Baresani varini.....trader milanese che ho conosciuto tempo fà...stamane diceva che l'ad di Uc...fà finta di non dover fare l'adc......!! :lol:

baresani...è antipatico come pochi ma negli ultimi 3 anni c'ha sempre beccato.......
l'ho conosciuto bene, una volta eravamo amici.
sono stato da lui sia a milano che li proprio da te al lago nella sua tenuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto