FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'incognita più forte per me rimane se il movimento impulsivo possa partire fin da subito oppure aspettare dopo il 20 dopo qualche finta
a sensazione nei prossimi giorni mi aspetterei prima un paio di movimenti improvvisi violenti (e magari contraddittori coi dati in uscita ) sia al rialzo che al ribasso

io penso che la volatilità aumenterà

io penso che la volatilità aumenterà
infatti
difficile che lo faccia unilateralmente a meno che non abbiano già venduto call a sufficienza ( ma dagli oi non ho questa impressione)
l'oi del fib, stratosferico, dice che di qui a scadenza giugno la volatilità potrebbe veramente fare i numeri ( a meno che non vogliano portarsi il tutto su settembre, ma ci credo veramente poco)

il 4 ore
si sono incuneati senza prendere una decisione e quindi lasciando aperte tutte le opzioni
1342 ( tline asc di breve) 1332 sotto- 1347 e 1355 sopra i livelli da monitorare su questo TF

130501245111snpcash4ore.png

buongiorno e grazie
il quadro sembra in effetti molto meno incerto, anche i volumi di ieri un po dappertutto mi fanno pensare a qualcosa del genere
anche se bisogna stare attenti alle invenzioni di politicanti e banche centrali
dimenticavo le valute
euro yen e dollaro aprono le danze
e ovviamente il dax non si lascia sfuggire l'occasione

Buongiorno.
Azzeccata chiusura di Wally ieri sera, loro ci trascineranno UP, non c'è nulla da fare. Oggi ci rimangiamo quanto perso ieri :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto