mr. takeprofit Forumer storico 10 Maggio 2011 #48.872 solointraday ha scritto: short ucg 1,643 Clicca per allargare... Questa non ci voleva caspita ... ancora non ho finito con ISP
solointraday ha scritto: short ucg 1,643 Clicca per allargare... Questa non ci voleva caspita ... ancora non ho finito con ISP
mr. takeprofit Forumer storico 10 Maggio 2011 #48.873 solointraday ha scritto: comprato levgas a 0,243 pmc 0,247 Clicca per allargare... Io resto a 0,2535 ... mi riservo il secondo colpo solo per eventuale area 4
solointraday ha scritto: comprato levgas a 0,243 pmc 0,247 Clicca per allargare... Io resto a 0,2535 ... mi riservo il secondo colpo solo per eventuale area 4
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2011 #48.875 mr. takeprofit ha scritto: Io resto a 0,2535 ... mi riservo il secondo colpo solo per eventuale area 4 Clicca per allargare... ho visto i volumi di ieri in calo e anche oggi poco movimento comunque le entrate migliori su etf sono sempre al close
mr. takeprofit ha scritto: Io resto a 0,2535 ... mi riservo il secondo colpo solo per eventuale area 4 Clicca per allargare... ho visto i volumi di ieri in calo e anche oggi poco movimento comunque le entrate migliori su etf sono sempre al close
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2011 #48.876 mr. takeprofit ha scritto: Io resto a 0,2535 ... mi riservo il secondo colpo solo per eventuale area 4 Clicca per allargare... ho visto i volumi di ieri in calo e anche oggi poco movimento comunque le entrate migliori su etf sono sempre al close
mr. takeprofit ha scritto: Io resto a 0,2535 ... mi riservo il secondo colpo solo per eventuale area 4 Clicca per allargare... ho visto i volumi di ieri in calo e anche oggi poco movimento comunque le entrate migliori su etf sono sempre al close
unprincipiante Guest 10 Maggio 2011 #48.877 marofib ha scritto: uff -1...mii non mollano Clicca per allargare... Sto leggendo le news qua e là....solite porcate, io dico che oggi ci divertiamo....
marofib ha scritto: uff -1...mii non mollano Clicca per allargare... Sto leggendo le news qua e là....solite porcate, io dico che oggi ci divertiamo....
Jedd GORDON GEKKO 10 Maggio 2011 #48.878 solointraday ha scritto: era ora ti facessi vivo jedd se tardavi ancora si rischiava il 22000 Clicca per allargare... Zio canella adesso mi opero il ginocchio da solo così la finite
solointraday ha scritto: era ora ti facessi vivo jedd se tardavi ancora si rischiava il 22000 Clicca per allargare... Zio canella adesso mi opero il ginocchio da solo così la finite
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2011 #48.879 unprincipiante ha scritto: Sto leggendo le news qua e là....solite porcate, io dico che oggi ci divertiamo.... Clicca per allargare... guarda i crucchi come sono precisi
unprincipiante ha scritto: Sto leggendo le news qua e là....solite porcate, io dico che oggi ci divertiamo.... Clicca per allargare... guarda i crucchi come sono precisi
solointraday Forumer storico 10 Maggio 2011 #48.880 Jedd ha scritto: Zio canella adesso mi opero il ginocchio da solo così la finite Clicca per allargare... vuol dire che non tieni all'altro allora..
Jedd ha scritto: Zio canella adesso mi opero il ginocchio da solo così la finite Clicca per allargare... vuol dire che non tieni all'altro allora..