Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai colto nel segno, ma dovevo uscire, la fretta di chiudere, una balla e l'altra e ci son cascato....con quello che ho in ballo diciamo che se and.....mi fermo qui, altrimenti me le tiro addosso da solo....detto questo, il delta sta facendo una cosa che si presterebbe a poche interpretazioni differenti, se non una sola....siamo in divergenza....
ciao
mi dici se puoi la situazione oi su call e put maggio e giugno?
la mia idea è questa:
nell'ipotesi che si fossero riequilibrate le posizioni su call e put con un oi simile, si potrebbero vendere anche call otm ( per chi ha già put short ) oppure andare di short strangle otm su maggio e short straddle su giugno atm
ciao
mi dici se puoi la situazione oi su call e put maggio e giugno?
la mia idea è questa:
nell'ipotesi che si fossero riequilibrate le posizioni su call e put con un oi simile, si potrebbero vendere anche call otm ( per chi ha già put short ) oppure andare di short strangle otm su maggio e short straddle su giugno atm
allora stuzzichi
cci va in sell ( freccetta rossa)
se rompe la rossa al rialzo nega anche il segnale del cci ( ma servono i volumi)
se la rossa tiene occhio alla tenuta della blu, rotta la quale accelera