Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora stuzzichi
cci va in sell ( freccetta rossa)
se rompe la rossa al rialzo nega anche il segnale del cci ( ma servono i volumi)
se la rossa tiene occhio alla tenuta della blu, rotta la quale accelera
grazie
che ti verrebbe fuori da
short call 3000 short put 2700 maggio
su giugno short call e put 2850 - long call 3250 long put 2450
ti va di calcolare i margini ad oggi al netto di quanto incassato?
carlo mi confermi tale diceria :
"La rottura di una resistenza 22000 di indice ieri e la sua repentina violazione al ribasso costituiscono secondo l AT un potente segnale short".
carlo mi confermi tale diceria :
"La rottura di una resistenza 22000 di indice ieri e la sua repentina violazione al ribasso costituiscono secondo l AT un potente segnale short".
hai fretta eh?
ho idea che ci faranno sudare il companatico di eccellente fattura con un rimbalzello sull'euro. se invece fanno una finta e va a rompere 1,42 si appesantisce
anche il tnote fermo a 122,45 proprio sulla famosa tline sembrerebbe prendere tempo in tal senso
hai fretta eh?
ho idea che ci faranno sudare il companatico di eccellente fattura con un rimbalzello sull'euro. se invece fanno una finta e va a rompere 1,42 si appesantisce
anche il tnote fermo a 122,45 proprio sulla famosa tline sembrerebbe prendere tempo in tal senso