FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che sorpresa
bentornato
.... hai scelto il 3d sbagliato dove porre certe domande
qua l'obiettività non è di casa :D

Grazie Caro
Purtroppo impegni di lavoro mi tengono lontano,
comunque sempre la famosa posizione short da 21690 (non da TS, altrimenti poi vincerei troppo)

Il ts sembra andare

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    110,3 KB · Visite: 96
Ultima modifica:
c'hanno na coda di paglia mica da ridere
tutta fuffa....soldi non ce ne sono
giusto un un anno fa si sono inventati 700 miliardi di euro per il fondo di stabilità ( la nostra parte mi sa che ancora la dobbiamo versare a parte i 5 per la grecia)
adesso manca anche la fantasia per trovare la posta di bilancio da cui tirarli fuori

senza la magica trimestrale ucg ( non capisco perchè draghi si ostini a continuare a chiedere l'adc, stanno così in salute!!! forse è dovuto al fatto che io non sono in grado di leggerli i bilanci e invece in bankitalia sanno leggere anche tra le righe) eravamo rossi di qualcosa

saro' fissato ...ma tutte ste accelerazioni x poi tornar come prima sono dovute a trader novelli
se li facessero giocare da un'altra parte..si starebbe meglio tutti

pensavo di distruggere questi maledetti laterali sfruttando la filosofia cinese..millenaria
cioe si utilizza la propria debolezza a proprio vantaggio..
nel senso che quando entro dalla parte sbagliata il successivo ingresso raddoppio la posta ... e cosi' via.

per assurdo varrebbe l'equivalenza + seganli fasulli e + si guadagna:D

cosa ne pensate?
:ciao:

Ultima modifica:
pensavo di distruggere questi maledetti laterali sfruttando la filosofia cinese..millenaria
cioe si utilizza la propria debolezza a proprio vantaggio..
nel senso che quando entro dalla parte sbagliata il successivo ingresso raddoppio la posta ... e cosi' via.

per assurdo varrebbe l'equivalenza + seganli fasulli e + si guadagna:D

cosa ne pensate?
:ciao:

grande !!!

certo la mediata e' una delle armi + potenti
ma non raddoppiando ogni ingresso..perche' sbagliarne una decina o + succede facilmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto