Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non c'è confronto con la fellatio di clintoniana memoria. e il berlusca ne esce pure bene, che almeno paga
quello che mi fa pensare non è quanto accaduto, ma il fatto che non sia stato insabbiato il tutto . per clinton i motivi erano repubblicani. bah
forse non abbiamo fatto in tempo a studiare, perchè la discesa di stamane potrebbe essere stata utile per vendere un po di put. se poi ti va di dare una occhiata all'oi e option pain su maggio, se si sono riallineati, han fatto già i giochini che servivano
ciao
di cicli non ci capisco nulla ma il grafico sembra interessante
innanzitutto 44 barre da 30 minuti se non conto male dividono la settimana esattamente a metà. quindi ipotizzando di far partire la conta da un minimo a metà giornata di mercoledi potrebbe essere interessante andare a vedere che minimi successivi va a incrociare
una curiosità: gli square che tracci li hai trovato calcolando una 1X1 o sono preimpostati?
sarà che me li cerco io....
a parte il piglia, quello che dice gross non è cosa da poco
piglia poi mi fa sognare il mio sogno proibito ( da oramai un anno ) con discesa di azionario e usd insieme
ucg
appare la freccetta rossa di cci , i volumi sulla black di venerdi sono significativi, la tline disc tiene, mi aspetterei il test della orizzontale a 1,62 circa dove, nel caso, i volumi ci potrebbero indicare la strada
ucg
appare la freccetta rossa di cci , i volumi sulla black di venerdi sono significativi, la tline disc tiene, mi aspetterei il test della orizzontale a 1,62 circa dove, nel caso, i volumi ci potrebbero indicare la strada