FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
alla fine gli short entrano solo con fellatio ecc....no comment
non c'è confronto con la fellatio di clintoniana memoria. e il berlusca ne esce pure bene, che almeno paga
quello che mi fa pensare non è quanto accaduto, ma il fatto che non sia stato insabbiato il tutto . per clinton i motivi erano repubblicani. bah
 

solointraday

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1305378683fib30minuticiclo44barre13maggio11.jpg
1305378683fib30minuticiclo44barre13maggio11.jpg


Ciao Solo dai un occhiata al grafico, mi dai un tuo parere? grazie
ciao
di cicli non ci capisco nulla ma il grafico sembra interessante
innanzitutto 44 barre da 30 minuti se non conto male dividono la settimana esattamente a metà. quindi ipotizzando di far partire la conta da un minimo a metà giornata di mercoledi potrebbe essere interessante andare a vedere che minimi successivi va a incrociare
una curiosità: gli square che tracci li hai trovato calcolando una 1X1 o sono preimpostati?
 

solointraday

Forumer storico
ucg
appare la freccetta rossa di cci , i volumi sulla black di venerdi sono significativi, la tline disc tiene, mi aspetterei il test della orizzontale a 1,62 circa dove, nel caso, i volumi ci potrebbero indicare la strada
1305532231advfnucg.gif
 

solointraday

Forumer storico
ucg
appare la freccetta rossa di cci , i volumi sulla black di venerdi sono significativi, la tline disc tiene, mi aspetterei il test della orizzontale a 1,62 circa dove, nel caso, i volumi ci potrebbero indicare la strada
1305532231advfnucg.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto