FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unprincipiante

Guest
forse non abbiamo fatto in tempo a studiare, perchè la discesa di stamane potrebbe essere stata utile per vendere un po di put. se poi ti va di dare una occhiata all'oi e option pain su maggio, se si sono riallineati, han fatto già i giochini che servivano

Buongiorno a tutti, solo ti posto i dati a gio12, fino alla pubblicazione delle 14 nessuna novità, rimaniamo sempre con option pain 2750 e 2500/2700 put e 3000 call.
Ci sono state chiusure sulle call mag11 e a quanto vedo spostate belle alte su lug11 (3300-2900), non su giu11.
Vediamo come si son comportati venerdì.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    78,3 KB · Visite: 208
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    92,9 KB · Visite: 96

unprincipiante

Guest
Mi preme far notare che se il delta arriva prima del prezzo alla linea orizzontale (Prezzo ha la sua linea orizzontale a 2758-60 circa), venendosi a creare una divergenza importante, si potrebbe assistere ad un ribasso interessante.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    193,4 KB · Visite: 201

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti, solo ti posto i dati a gio12, fino alla pubblicazione delle 14 nessuna novità, rimaniamo sempre con option pain 2750 e 2500/2700 put e 3000 call.
Ci sono state chiusure sulle call mag11 e a quanto vedo spostate belle alte su lug11 (3300-2900), non su giu11.
Vediamo come si son comportati venerdì.
grazie
vediamo dopo come poterci orientare
io su maggio rimango short strangle (call 22000 put 21250), su giugno short put 21500 con fib short
 

solointraday

Forumer storico
certo che strauss kahn continua a dire di essere innocente mentre stan facendo l'esame del dna. se viene fuori che il dna è il suo non solo è finito per sempre, ma buttano via la chiave.
in ogni caso, se fossi un candidato francese oppositore del sarkò, mi darei alla castità fino alle elezioni.
è presto per parlare di complotti, ma il non aver insabbiato una tale vicenda alla vigilia di un incontro così importante dove dovevano decidere di 60 miliardi per la grecia e misure europee a sostegno dei piigs, mi fa venire in mente che tra il francesino e obama l'amicizia avviata con l'attacco alla libia sia molto solida. penso che se fosse capitato in un albergo europeo questa cosa purchè grave non sarebbe mai venuta fuori simile in questo momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto