FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma nooooooo....!! :-o

:D:D

Buona notte.....!
ciao magiel
mica vorranno precipitare nottetempo!!! :wall::wall:
ancora qualche svolazzata da gallinaceo spero lo facciano
13055781501snpcash.gif

ciao magiel
mica vorranno precipitare nottetempo!!! :wall::wall:
ancora qualche svolazzata da gallinaceo spero lo facciano

meno male che lo dici..........oggi a -1 non ho incrementato i corti(mi puzzava l'immobilismo)....stasera a -0,36 mi sentivo mezzo figo.......stasera nel vedere il nasdaq....mi sentivo un cog.lione ......intero.....:(:D:wall:

meno male che lo dici..........oggi a -1 non ho incrementato i corti(mi puzzava l'immobilismo)....stasera a -0,36 mi sentivo mezzo figo.......stasera nel vedere il nasdaq....mi sentivo un cog.lione ......intero.....:(:D:wall:
in effetti oggi sono stati bravissimi nel convincere tutti del rimbalzo
mi è puzzata la situazione subito dopo il nostro close perchè vedevo annullarsi piano piano le div positive sullo snpcash . è andata bene, ma fino a venerdi con la scadenza qualcosa la inventeranno

in effetti oggi sono stati bravissimi nel convincere tutti del rimbalzo
mi è puzzata la situazione subito dopo il nostro close perchè vedevo annullarsi piano piano le div positive sullo snpcash . è andata bene, ma fino a venerdi con la scadenza qualcosa la inventeranno

esatto....e oltre alle scadenze...leggevo oggi..che ubi banca vuole chiudere l'adc per fine giugno.....e cosi presumo anche le altre......allora...o scendono bene fra non molto.....per poi risalire quando parte l'adc........o non mi sento molto tranquillo nello short.........cioè intendo (anche se hai certamente già capito)......: sono cosi fessi da partire con l'adc con i mercati a ribasso.....? mah.....ricordo bene quando è partito l'adc del banco popolare.......guarda caso......2 giorni dopo la sparatona dell'11 di gennaio.....da cui poi sono saliti per un pò......:rolleyes:

Buongiorno a tutti. Aggiorno il delta giornaliero. Siamo quasi sul delta del minimo a 2760, delta che rimane negativo di circa 150k di contratti

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    160,7 KB · Visite: 251
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto