solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.693 unprincipiante ha scritto: Buongiorno a tutti. Aggiorno il delta giornaliero. Siamo quasi sul delta del minimo a 2760, delta che rimane negativo di circa 150k di contratti Clicca per allargare... buongiorno il titolo che dicevi ieri mi sembra molto interessante e potrebbe non servire fare troppi ragionamenti di lungo
unprincipiante ha scritto: Buongiorno a tutti. Aggiorno il delta giornaliero. Siamo quasi sul delta del minimo a 2760, delta che rimane negativo di circa 150k di contratti Clicca per allargare... buongiorno il titolo che dicevi ieri mi sembra molto interessante e potrebbe non servire fare troppi ragionamenti di lungo
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.694 se non dovessero tenere la rossa prima e il minimo di ieri poi, il dax future potrebbe far vedere come si scende
se non dovessero tenere la rossa prima e il minimo di ieri poi, il dax future potrebbe far vedere come si scende
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.695 solointraday ha scritto: last shot sul levgas a 0,24 pmc 0,2447 Clicca per allargare... venduto a 0,26 pmc ora 0,245
solointraday ha scritto: last shot sul levgas a 0,24 pmc 0,2447 Clicca per allargare... venduto a 0,26 pmc ora 0,245
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.697 gio85 ha scritto: ola....simpatica ucg Clicca per allargare... forse farà da stampella fino a venerdi. poi lunedi stacca il dividendo....
gio85 ha scritto: ola....simpatica ucg Clicca per allargare... forse farà da stampella fino a venerdi. poi lunedi stacca il dividendo....
gio85 Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.698 solointraday ha scritto: forse farà da stampella fino a venerdi. poi lunedi stacca il dividendo.... Clicca per allargare... se torna a 1,7 chiudo una buona parte e buonanotte
solointraday ha scritto: forse farà da stampella fino a venerdi. poi lunedi stacca il dividendo.... Clicca per allargare... se torna a 1,7 chiudo una buona parte e buonanotte
gio85 Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.699 sale troppo velocemente shorta solo Ultima modifica: 17 Maggio 2011
unprincipiante Guest 17 Maggio 2011 #49.700 solointraday ha scritto: buongiorno il titolo che dicevi ieri mi sembra molto interessante e potrebbe non servire fare troppi ragionamenti di lungo Clicca per allargare... Ciao solo, hai notato qualche strike interessante?
solointraday ha scritto: buongiorno il titolo che dicevi ieri mi sembra molto interessante e potrebbe non servire fare troppi ragionamenti di lungo Clicca per allargare... Ciao solo, hai notato qualche strike interessante?