FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma no a me molto di piu' tu hai postato ora che sono le 14,00 minuto piu min meno, ma il posto riporta le 12.04

Oggi, 12:04 #5561 (permalink) Lori
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Tatanka
ciao...
ma anche a voi l'orario dei messagi e' sbagliato? come devo fare per sistemarlo?

si..mi sembra avanti di circa 5min rispetto all'ora rreale....è da un po' che l'ho notato

ma no a me molto di piu' tu hai postato ora che sono le 14,00 minuto piu min meno, ma il posto riporta le 12.04

Oggi, 12:04 #5561 (permalink) Lori
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Tatanka
ciao...
ma anche a voi l'orario dei messagi e' sbagliato? come devo fare per sistemarlo?

si..mi sembra avanti di circa 5min rispetto all'ora rreale....è da un po' che l'ho notato
da mè c'era oggi 14:04...se è più di un'ora vai nel pannello di contrtollo del tuo profilo

comunque usd ha recuperato 83,50
dax sul trespolo dei 6000
snp cash in div di mom e cci

tutto ciò mi fa pensare a un ritorno su posizioni più vicine ai minimi di stamane che ai massimi. poi mi sbaglio, e infatti la costosa copertina di cashmire la lascio

vediamo dopo i dati , soprattutto quello delle 16.00 che intenzioni hanno
meglio che smetto di fare certe affermazioni, altrimenti rischio di credere che riesco davvero a indovinare le cose borsologiche, e peggio ancora, che qualcuno le legge e le vede verificate per 1-2-3 volte e quando decide di seguirla arriva la botta.

Grazie solo......che dire...:up:
grazie lori
è una dura battaglia

però bisogna lavorare su noi stessi ed evitare di aspettare affamati per mesi e quando ci sediamo alla tavola imbandita alzarsi dopo l'antipasto per paura di avere mal di pancia. anche perchè mica dura sempre una pacchia del genere

oh carlo, se tutto va bene, incrocio le dita, fra un po ti seguo con un esercito di 300.000 uomini, ai confini del mondo, almeno è li che vorrei arrivare, e sembra che te ci stai riuscendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto