FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prendiamo ad esempio stamattina.
il falso segnale dello usd, dove ho shortato a 22030 poteva farmi a strisce, e dopo un'ora ancora una volta. li ho perso lucidità tanto è vero che sui max ho comprato le call a copertura, prorpio sui massimi, e subito dopo alle 12.30 ( quando sparavo le cavolate di previsione borsologica) non ho avuto la forza di vendere a 20320 dove invece avevo visto un segnale bellissimo.
è un attimo a rimanere purgati. certo per farmi recuperare i punti accumulati dovrò impegnarmi però non si sa mai

..........bellooo........:D:D:D........sto aspettando 590/615 per chiudere qualcosa di corto.......:D:D:D........e sento l'adrenalina che scorre........:D:D:D......un conto e fare paper trading un altro e' vedere cifre importanti che ballano........:D:D:D........siamo uomini per ora ........non ancora robot :)
poi se il dax volesse rompe 5935........e magari 5900.......:)

Ecco carlo, questo posso dirtelo. Oggi lo short in area 22030 non era gran che. Mentre quando e salicchiato ed ha messo un bel segnale short, come dici te in area 22300, li si rischia. Voglio dire, e non hai certo bisogno di suggerimenti, forse puoi permetterti di rientrare in una operativita piu sicura, su segnali maggiori, piu chiari , e tralasciare quelli meno importanti. Te lo dico perche anchio sto cercando le entrate piu pulite, e tralasciare le altre, perche se analizzi bene i loss maggiori si creano da operazioni in genere date da segnali fiacchi

Ecco carlo, questo posso dirtelo. Oggi lo short in area 22030 non era gran che. Mentre quando e salicchiato ed ha messo un bel segnale short, come dici te in area 22300, li si rischia. Voglio dire, e non hai certo bisogno di suggerimenti, forse puoi permetterti di rientrare in una operativita piu sicura, su segnali maggiori, piu chiari , e tralasciare quelli meno importanti. Te lo dico perche anchio sto cercando le entrate piu pulite, e tralasciare le altre, perche se analizzi bene i loss maggiori si creano da operazioni in genere date da segnali fiacchi
vero gecko
però se seguissi solo i segnali sarebbe come ammettere che esista un ts in grado di generare segnali per fare i soldi. tante volte si sbaglia, ma io cerco di interpretarli, anche perchè cerco sempre incongruenze e divergenze, quindi talvolta anticipo.
il 20030 mi ha fregato l'usd, ma proprio bene bene, fatto ad arte.
a 260 ho anticipato e l'ho anche scritto mi semmbra, ma li mi ero lascioato prendere dall'emotività del mediare per recuperare prezzo.
riflettendoci è il 20260 l'errore più grave, perchè avedno venduto li non ho più venduto a 20320. e mi ha anche pèortato a comprare le call a prezzi alti

comunque io il prezzo cerco di non guardarlo mai, ovvero se chiudo uno short a 20000, non mi deve limitare la possibilità di aprire uno short 200 punti sotto dopo mezz'ora se ho un segnale o penso che scenda ancora

questi sono sulla coscienza dei politici tutti, che si lasciano pilotare dagli interessi delle lobbies finanziarie. e purtroppo temo che non siano gli ultimi
da noi in italia è più difficile che accada perchè non abbiamo neanche le palle per scendere in piazza. siamo l'unico paese al mondo dove non c'è mai stata una rivoluzione, solo qualche rivoltina di quartiere sedata con un pacco di pasta o un biglietto per lo stadio

GRECIA IN FIAMME, RIVOLTA CONTRO PIANO AUSTERITA'. MORTE TRE PERSONE
di WSI - AGI
Guerra urbana ad Atene e Salonicco per le proteste contro il programma di risanamento messo a punto dal governo. Bombe molotov contro negozi e banche. Polizia risponde con lacrimogeni e granate stordenti. Per ora il bilancio e' di tre morti.

E' guerra urbana ad Atene e Salonicco per le proteste contro il piano d'austerita' del governo greco. Nella capitale i manifestanti hanno lanciato bombe molotov contro negozi e banche e hanno tentato di forzare il cordone di sicurezza attorno al Parlamento.

Una banca e' stata colpita da una bottiglia molotov ed e' scoppiato un incendio che si e' propagato nell'edificio. Tre persone sono morte.

La polizia ha risposto con il lancio di lacrimogeni e granate stordenti. Un palazzo del centro attaccato dai manifestanti e' stato evacuato dopo che e' scoppiato un incendio .

essi, tutto vero, in questo sei grande, sembra che te lo dimeentichi il prezzo di entrata. Cque sara iinteressante incrociare i segnali se la cosa non ti disturba, perche certamente i tuoi regnano sovrani

essi, tutto vero, in questo sei grande, sembra che te lo dimeentichi il prezzo di entrata. Cque sara iinteressante incrociare i segnali se la cosa non ti disturba, perche certamente i tuoi regnano sovrani
volentieri gecko
e lasciamo stare i sovrani, che se non avessi avuto la fortuna di avere dei risparmi in titoli per coprire i margini sai che sovrani? stavo con 12000 punti di loss e la paura a comprare un minifib

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto