FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, lo so che mi infamerai ma in chiusura sul filo di lana ho riaperto il long alle 17,24 così avrò di che grattarmi la testa stasera
anzi, tecnicamente, su tf fino all'orario, il rimbalzo per domani pare quasi un obbligo
ed è quello che tutti si aspettano, anche io. solo che mi aspetto anche una bella discesa degli usa uno di questi giorni, e poi........

ma l'oriente ce lo siamo dimenticati???????

Ho visto dei doppi minimi o massimi sui cambi e mi hanno fatto gola, magari è una minchiata.
no, anzi hai fatto e visto bene a mio avviso

solo che mi sembra che anche tu come me fossi short da tanto tempo. sono andato a rivedermi un po di motivazioni che mi portavano allo short a febbraio, e le vedo ancora intatte. poi giro lo sguardo agli usa e vedo che stanno scannellando come matti e allora dico " bravo magnolia " e str...o solo che hai disubbidito alle tue stesse regole rimanendo short over invece di chiudere i 2 fib venduti in gain

1273074568io15.gif

non è detto che abbia fatto male.

Se si guarda le ultime barre e si ammette che LORO non sbaglino mai, sembrano aspettarsi una apertura non peggiore della chiusura di satsera.
faccio il rompi certosino paolo

il secondo minimo è inferiore e non ha toccato la bb

e poi sul dax han fatto l'opposto :cool:

no, anzi hai fatto e visto bene a mio avviso

solo che mi sembra che anche tu come me fossi short da tanto tempo. sono andato a rivedermi un po di motivazioni che mi portavano allo short a febbraio, e le vedo ancora intatte. poi giro lo sguardo agli usa e vedo che stanno scannellando come matti e allora dico " bravo magnolia " e str...o solo che hai disubbidito alle tue stesse regole rimanendo short over invece di chiudere i 2 fib venduti in gain

La penso come te, oggi sono stato fortemente tentato di comprare put 18k, ma dopo 1500 punti in 2 giorni uno scarico di ipervenduto è normale.

Una settimana e mezzo fa eravamo a 23k o giu' di li, glieli vogliamo fare ricoprire un po' di pezzi. Questo è il mio pensiero.

Vabbè che hanno portato fiat da 7,5 a 11, ma è anche vero che l'hanno riportata sotto i 9 in 10 sedute; e tu sai come la penso su fiat.

Se guardi generali che pesa tantissimo sull'indice ha fatto 2 euro in 10/12 sedute. Qualche pezzo vorranno ricomprarselo o sono tutti shortissimi.

Poi domani apriamo in gap down e mi mangio le mani. Ma almeno ci ho provato, dopo un doppio minimo e dopo ina caduta verticale, tecnicamente ho anche la scusa.

Non parlo dell'euro che ormai vale come la lira turca.

La penso come te, oggi sono stato fortemente tentato di comprare put 18k, ma dopo 1500 punti in 2 giorni uno scarico di ipervenduto è normale.

Una settimana e mezzo fa eravamo a 23k o giu' di li, glieli vogliamo fare ricoprire un po' di pezzi. Questo è il mio pensiero.

Vabbè che hanno portato fiat da 7,5 a 11, ma è anche vero che l'hanno riportata sotto i 9 in 10 sedute; e tu sai come la penso su fiat.

Se guardi generali che pesa tantissimo sull'indice ha fatto 2 euro in 10/12 sedute. Qualche pezzo vorranno ricomprarselo o sono tutti shortissimi.

Poi domani apriamo in gap down e mi mangio le mani. Ma almeno ci ho provato, dopo un doppio minimo e dopo ina caduta verticale, tecnicamente ho anche la scusa.

Non parlo dell'euro che ormai vale come la lira turca.
parli come un libro stampato magnolia

e un grosso in bocca al lupo lo meriti sinceramente, a prescindere dal mio short over che comunque dovrò gestire domani, a prescindere dal gap up or down

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto