Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche stavolta faccio il certosino rompino pignolo
la linea del canale che disegni la fai partire da un minimo che secondo me non rispetta la libretta. infatti quello (2 sett 09) è un minimo in un trend ascendente, "superato" quindi per importanza da un minimo fatto in epoca successiva (5 ott 09) sullo stesso trend e superiore. quello secondo me da considerare quale punto da cui far partire la linea del canale che indichi è quello del 02 nov 09 perchè è il primo minimo inferiore successivo.
magari sbaglio oppure sono sottigliezze.
qualcosa del genere, ma non è detto che invece hai ragione tu. la memoria mi potrebbe fare brutti scherzi, e la libretta della tlines chissa dove l'ho messa
magari stanotte corregge lo usd e domani facciamo una apertura al rialzo, me lo auguro per te. ma sulla poi eventuale tenuta non ci punterei ad ora un euro
le linea sopra determina il canale, quella sotto l'ho solo presa parallela.
A parte questo il mio sistema mi dice che domani dovrebbe succedere qualcosa di grosso... E poiché al ribasso abbiamo già dato parecchio.. mi aspetto cannellata in su. Poi verificheremo... magari i dati sull'occupazione aiuteranno.
le linea sopra determina il canale, quella sotto l'ho solo presa parallela.
A parte questo il mio sistema mi dice che domani dovrebbe succedere qualcosa di grosso... E poiché al ribasso abbiamo già dato parecchio.. mi aspetto cannellata in su. Poi verificheremo... magari i dati sull'occupazione aiuteranno.
azzz
l'ultima volta che mi hai fatto una tale previsione e non ti ho dato retta ancora me la sogno la notte,
grazie rudy, domani cercherò di stare ancora più all'erta. il rimbalzo è molto molto probabile, ma il mercato sente molto le notizie e la volatilità è alta (v. vix per conferma), quindi il rischio del classico cerino col long non è da sottovalutare. ma un bel flat di una mezza giornata non sarebbe da buttare. grazie rudy