FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
noi a -2 e il dax a zero praticamente, immagino i traders tedeschi che parolacce rivolgono a sta povera italia
 

solointraday

Forumer storico
una valanga. ora subito i 19480 forse per oggi si ferma li, ma domani è red campari ancora
condivido
e forse se lo buca velocemente e scatta un po di panico potrebbe presagire un rimbalzo domani

sempre che gli usa non si decidano a scendere dopo la ns chiusura.

importante secondo me è se si è convinti del rimbalzo andare flat, long è troppo rischioso, tanto più in over

basta un downgrade del cavolo per trovarsi col cerino in mano
 

solointraday

Forumer storico
sep 500 atteso sui 1150. da li vediamo se sarà sell off o rimbalzo di breve
di solito il dow comanda la prima ora dopo l'apertura ed ora sembra stia tenendo l'impalcatura. io lo guardo a 30 min , ho il macd 13,32,8 al rialzo ma sotto lo zero e mi ha dato un sell in apertura il cci32/ma8. tengo lo short in piedi così come è fino a quando dovesse girarsi il segnale del cci. se invece mi va short anche il macd aspetto che tutti e due invertano
 

solointraday

Forumer storico
di solito il dow comanda la prima ora dopo l'apertura ed ora sembra stia tenendo l'impalcatura. io lo guardo a 30 min , ho il macd 13,32,8 al rialzo ma sotto lo zero e mi ha dato un sell in apertura il cci32/ma8. tengo lo short in piedi così come è fino a quando dovesse girarsi il segnale del cci. se invece mi va short anche il macd aspetto che tutti e due invertano
guardo e non mi stresso ( ma è chiaro che oggi me lo posso permettere perchè sono in trend da parecchi punti piu su)
ma è l'operatività più bella. lo stress comunque l'ho ben accumulato stamane nell'aprire le posizioni
 

solointraday

Forumer storico
di solito il dow comanda la prima ora dopo l'apertura ed ora sembra stia tenendo l'impalcatura. io lo guardo a 30 min , ho il macd 13,32,8 al rialzo ma sotto lo zero e mi ha dato un sell in apertura il cci32/ma8. tengo lo short in piedi così come è fino a quando dovesse girarsi il segnale del cci. se invece mi va short anche il macd aspetto che tutti e due invertano
eccolo

1273153466dow30min.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto