FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccolo

1273153466dow30min.gif
incrocio macd sempre long
cci al limite

allora io che sono testardo più di magnolia, semi gira il cci vado pure a guardare lo usd e il ts di snp cash.
snp sale a 1165 ma li trova la ema8, ha il macd short e cci pure il mom pure
usd a 84,41 con conferma di cci e mom
dow che semafora il segnale sell del cci che appare e scompare ma ancora non da long

cci al limite

allora io che sono testardo più di magnolia, semi gira il cci vado pure a guardare lo usd e il ts di snp cash.
dow che semafora il segnale sell del cci che appare e scompare ma ancora non da long
aspetto
il fib non so neanche cosa vale ora. e ho dimenticato a quanto l'ho venduto
aspetto l'inversione del dow.

facile però perchè sono in gain e lo so
se fossi in loss non riuscirei a stare così tranquillo e di conseguenza a chiudere sul segnale del dow

non esistono i maghi, cerco solo di applicare un metodo che mi sono fatto sulle mie poche capacità ma tanta esperienza.e non credete a chi dice di essere mago o guru o cavolate simili. lo dico per i meno esperti
p.s. comunque poche capacità e tanta esperienza non sarebbero comunque servite a marzo se non avevo i titoli da parte per coprire i margini

cci al limite

infatti il dow ripiega e riappare il semaforo rosso, il macd si riappiattisce, lo usd riapssa a 84,49, lo snpcash a 1163 con cci e mom che ripiegano la capoccia

due trenline, cci confermato e finchè rimane li sotto non mi muovo

1273154561dow30min.gif
e adesso sparo i numeri che piacciono a paolo1956

se alle 16.01 il dow vale meno di 10938 si va giù

ma scommetto che lo saprebbe dire anche mia figlia di 8 anni guardando il grafico

poi magari si alza obama e dice basta tasse per le banche e salta tutto il marchingegno

e adesso sparo i numeri che piacciono a paolo1956

se alle 16.01 il dow vale meno di 10938 si va giù

ma scommetto che lo saprebbe dire anche mia figlia di 8 anni guardando il grafico

poi magari si alza obama e dice basta tasse per le banche e salta tutto il marchingegno
ha abortito

10962

me lo fanno sempre sti disgarziati

ma il cci tiene

vediamo che si inventano

e giuro che ancora il fib non l'ho guardato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto