FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
snp non conferma (mom in div)
usd in posizione critica ( poss short cross macd, short cci, poss cross ema8/sma13, mom invece in div)
 

solointraday

Forumer storico
allerta rientrata..... per ora


di certo non prenderò mai ne massimi ne minimi, ma in media ci rientro.
se poi fossi disciplinato nel chiudere le operazioni sbagliate soffrirei meno. ma sono anni che ci provo, non ci riesco o non è nella mia natura. boh?
fino a quando non prendo la briscola definitiva.......
 

solointraday

Forumer storico
ed eccoci!!!!!!

vediamo l'open successivo ora

1273156517dow30min.gif
 

solointraday

Forumer storico
ed ecco che alle 16.31 c'è il segnale
ora qualche punticino sopra, usd a 84,51, snp 1161, tutto girato in giu
da shortare con stop per i più bravi, sembra tutto confermato
 

solointraday

Forumer storico
ed ecco che alle 16.31 c'è il segnale
ora qualche punticino sopra, usd a 84,51, snp 1161, tutto girato in giu
da shortare con stop per i più bravi, sembra tutto confermato
poi gli americani si inventano di tutto un attimo dopo, ma il segnale c'è, non è IL SEgnale, è un segnale per me, per molti altri no. poi lo nega, rimbalza conferma, non lo so, ma ci ho ragionato, ho visto rivisto. magari ho venduto al meglio e subito batte un prezzo maggiore, ma non mi mette in allarme. aspetto, prima di chiudere deve essere smentito tutto quello che ho visto prima di aprire la posizione. se non viene smentita e sale rivendo ( magari a metà della candela di 30 min) fino a che non inverte sui 3 riferimenti in maniera omogenea
 

Paolino80

Nuovo forumer
Ciao solo..rientrato ora dal lavoro..mi sono perso una bella tradata con xbear mi sa..c'è spazio per un longhettino dell'ultima mezz'ora?? Non ho letto nulla, quindi se già avete scritto qulacosa a riguardo mi scuso in anticipo..saluti a tutti e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto