FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
non sei mai contento....
scherzavo paolo ovviamente

e penso con dispiacere a chi si trova long perchè aspettava un rimbalzo

mentre non provo nulla per quei marinai da mare calmo che predicavano targets e obiettivi stratosferici con sei mesi di esperienza in borsa e spacciandosi per guru. magari facendo vittime tra ancor meno esperti o distratti facendo leva su guadagni dovuti al fatto che compravano un titolo che saliva nonostante i fondamentali non valessero nulla.

il pil non era più un dato attuale, la borsa sconta la ripresa, vale come nel 1998 quindi deve salire..... eccc
quante ne ho lette. mi auguro che facciano mente locale, e che capiscano che la borsa è un lavoro come un altro, ci vuole tempo, dedizione fatica esperienza . e spero che prendano coscienza di quella che è la situazione, di quello che hanno provato a propinarci politici banchieri e media da 10 mesi a questa parte. e che imparino che quando tutti quelli anziani e con anni di esperienza sulle spalle perdono dicendo che le cose non stanno come sembrano, vanno considerati, valutati, confrontati, anche criticati, ma non derisi o trattati con supponenza. perchè la borsa è questo : mesi e mesi per fare + 5% e tre giorni per fare -10%
ma che riimbalzino pure a new york, non cambia nulla
 

solointraday

Forumer storico
i volumi sulla candela delle 20.30 sono stati alti ma non così tanto come ci si apstetterebbe da uno squeeze di tale portata

quindi non è detto che finisca sui valori attuali la serata
 

solointraday

Forumer storico
il meno 10% intraday è comunque l'ennesima ridicola truffa americana.
stavolta avranno prosciugato pure il conto corrente della zia di bernancke per comprare. e i sistemi di nalisi tecnica sballano con un movimento del genere. mah.
se chiude così hanno messo le basi di un bel rimbalzo tecnico dopo magari un gap in partenza per noi domani. bisogna vedere cosa ne pensano i cinesi e se i retailers domani prenderanno paura correndo in banca a tirar via i soldi
 

solointraday

Forumer storico
evidentemente le macchinette erano programmate per quella quota.
si popov, sono sempre messe su livelli studiati mesi e mesi prima, e reversano tutti insieme così il mercato ci rimbalza per forza. poi nei giorni a venire troveranno il modo di ridistribuire ai rimbalzisti dell'ultimora
ma il rischio che per fare soldi con le macchinette le debbano vendere dopo oggi non diventa troppo remoto. ho idea che la gente si sta svegliando e si sta per incazzare con questi cialtroni truffatori
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
comunque gli usa sono stati attenti a non andare sotto il min. di febbraio....

per ora...

ottima osservazione la tua l'ho notato subito e mi fa piacere che l'abbia visto qualcun altro all'istante

La mia sensazione è che debbano ancora distribuire poi scenderanno questo deve suonare come un costoso avvertimento a tutti quelli che dicevano che la crisi è finita. In 15 minuti (contate le candele....) hanno riscritto la storia che i giornali e i vari guru ci hanno raccontato per 9 mesi.

Il peggio è sempre dietro l'angolo, mai alle spalle
 

solointraday

Forumer storico
si ma andate a vedere il cambio aud yen

era a 87 due giorni fa, ora vale 80 perdendo quasi il 6% ed ha toccato 76,8,
altro che 1929 il 13% di oscillazione su un cross del genere significa che le metastasi finanziarie sono molto più diffuse di ogni più pessimistica previsione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto