FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1956

Forumer attivo
fra l'altro questi movimenti mi pare creino problemi anche ai MM.

Oggi vedevo spesso gli spread bid/ask più ampi del solito.
 

solointraday

Forumer storico
Nessun errore. Ovviamente.
Dimostrazione di forza degli "untouchables" verso chi ora è loro irriconoscente.
I "morti" di stasera sono solo un effetto collaterale calcolato.
Lo scopo era quello di regalare una esperienza sensoriale unica, CHE LASCI UN RICORDO INDELEBILE della loro onnipotenza e ubiquità.
Notte
non credo paglione, il messaggio per chi sarebbe?
la fed e i politici lo sanno bene quello che possono fare, e se si fossero messi contro loro sarebbero dei pazzi suicidi perchè minacce o non se vogliono li chiudono da un giorno all'altro e diventerebbero impotenti
gli addetti ai lavori sanno anche loro quanto possono e sanno bene che fino ad ora sono state tutte manovre artefatte. ai piccoli che messaggio mandano?
non lo so paglione, magari mi sbaglio, ma i motivi sono importanti e difficilmente gestibili. se non si fosse prima verificato quanto successo con le banche italiane oggi pomeriggio forse.......... ma che ucg e intesa arrivano a perdere anche oltre il 10% in un pomeriggio non è un avvertimento, ne una prova di forza, è un fatto che hanno saputo e quindi anticipato
 

solointraday

Forumer storico
e ci dimentichiamo di questi e dei crucchi domenica ?


GB: EXIT POLL; A CAMERON 307 SEGGI, 19 DA MAGGIORANZA

(AGI) - Londra, 6 mag. - Il primo exit poll congiunto SkyNews, Itv e Bbc, assegna ai conservatori di David Cameron 307 seggi, 19 in meno della maggioranza di 326 parlamentari necessari per governare da solo configurando al momento l'incubo del parlamento paralizzato (Hung Parliament) privo di una netta maggioranza. Non accadeva dal 1974 al conservatore Edward Heath. I laburisti di Gordon Brown sono il II partito con 255 deputati. Alla fine, deludente il risultato dell'astro nascente, il liberal-democratico Nick Clegg fermo a 59 seggi. Gis
 

Paolo1956

Forumer attivo
non credo paglione, il messaggio per chi sarebbe?
la fed e i politici lo sanno bene quello che possono fare, e se si fossero messi contro loro sarebbero dei pazzi suicidi perchè minacce o non se vogliono li chiudono da un giorno all'altro e diventerebbero impotenti
gli addetti ai lavori sanno anche loro quanto possono e sanno bene che fino ad ora sono state tutte manovre artefatte. ai piccoli che messaggio mandano?
non lo so paglione, magari mi sbaglio, ma i motivi sono importanti e difficilmente gestibili. se non si fosse prima verificato quanto successo con le banche italiane oggi pomeriggio forse.......... ma che ucg e intesa arrivano a perdere anche oltre il 10% in un pomeriggio non è un avvertimento, ne una prova di forza, è un fatto che hanno saputo e quindi anticipato

certo la coincidenza con quanto successo in italia è strana.
 

solointraday

Forumer storico
e sempre ridendo e scherzando il dow a 10520 in chiusura ha comunque azzerato i guadagni da gennaio
e i volumi sono stati il doppio di quelli già alti dei giorni appena passati in cui era sceso

pure questo è un refuso????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto