FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (51 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io ora però devo uscire
seguirò l'andamento dal cellulare
e dopo il dato usa o dopo l'apertura di new york valuterò una entrata short se dovesse ritoccare i massimi. non so se riuscirò a postarla e se si quando, ma la mia idea sarà quella comunque di uno short over sulle elezioni tedesche, al più coperto al 50% da call sulla scadenza maggio
 

solointraday

Forumer storico
con questa battuta stacco

che ridere ..... o piangere???

a dopo


LA SEC INDAGA SUL CROLLO DI WALL STREET
di WSI
La Securities and Exchange Commission e la Commodity Futures Trading Commission hanno annunciato che "esamineranno" se il comportamento di qualche trader abbia provocato il maxi-calo o facilitato il caos per trarne profitto.

La Securities and Exchange Commission e la Commodity Futures Trading Commission hanno annunciato che "esamineranno" se il comportamento di qualche trader abbia provocato il maxi-calo o facilitato il caos per trarne profitto.
 

solointraday

Forumer storico
rimbalzo di quasi 900 punti dai minimi (4,5%)

se fosse già finito nessuno si scandalizzerebbe penso a chiamarlo rimbalzo tecnico.
anzi, un rimb tecnico che si rispetti ritraccia il 50% della discesa, si ferma, torna indietro un po, poi risale e fa un po di più. poi ci abbandona definitivamente

ora abbiamo

dati : max ieri 20477 min oggi 18911

problema: quale è il target del rimbalzo??????

svolgo

(20477-18911)/2+18911=
1566/2+18911=
783+18911=19694

risposta: il target del rimbalzo da libretta è 19694

maestra posso vendere allora ? ha fatto 19743 !!!!
ah carletto sei già in ritardo allora!!!
uhmm ma ora cosa vale ? 19650

allora è presto . aspetta le 13.31 e controlla lo usd.
era preciso preciso
 

Tatanka

Forumer storico
ciao Solo.ma spiegami una cosa.....
la tua visione della situazione globale e' pessima e per questo segui solo i segnali short del tuo sistema e' cosi?
la domanda nasce dal gatto che mi sembra impossibile un sistema non indichi mai un long quindi penso che sia tu a non eseguirli per la visione globale dell'insieme. e' corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto