FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io ho i miei segnali, diciamo che quando convergono con i tuoi è pioggia dorata:lol:.

Sarà il crollo del secolo carlo, tutti dovrebbero cominciare a riflettere seriamente di quello a cui stiamo andando incontro
questo ce lo diciamo da mesi gecko, e siamo stati sempre in sintonia.
ma non dimenticare che sopno stati capaci di portare lo spoore da 800 a 1200 senza volumi e contro ogni legge economica. nulla vieta che lo rifacciano.
 

gecko

Forumer storico
ma si, dai carlo, guarda che sono molto prudente, la casa lo presa sul minimo del 1998 a 270 milioni di lire e rivenduta ieri a 670000 milioni, diciamo ho longato l'immobiliare, mi rode solo il culo che 2 anni fa avevo centrato il top a 700000 milioni, erono pronti sul piatto e ho sbagliato a non chiudere la partita. tutto qui. Case, azioni , futures, aste, affari auto, scusa non sono tutti beni fungibili. Ho tradato li, ora passo al fib, l'immobiliare è finito :up:
 

solointraday

Forumer storico
gecko ti deve essere chiara una cosa:
opero sul mercato dal 1994, ti pare che se riuscivo a fare 45000 punti ogni 4 mesi non vivevo in polinesia? ci sono stati momenti, come hai visto in diretta, in cui ho perso 1-2000 punti al giorni per giorni e giorni, perdendo anche in salute, lavoro famiglia e tutto il resto. i prossimi 4 mesi potrei trovarmi a restituire quanto guadagnato e di piu oppure magari perdere quello cjhe ho sul dossier titoli dove sai bene che io lascio solo i soldi iniziali e da cui tolgo sempre i gain. e magari tu mi hai seguito e non chiudi perchè sei convinto che girerà subito dopo e perdi quanto frutto di una casa.
 

gecko

Forumer storico
carlo sto comprando una villetta a santo domingo, faccio il fib da li, sai quanto basta per vivere li: 500 dollari. al mese. spero mi verrai a trovare
 

solointraday

Forumer storico
ma si, dai carlo, guarda che sono molto prudente, la casa lo presa sul minimo del 1998 a 270 milioni di lire e rivenduta ieri a 670000 milioni, diciamo ho longato l'immobiliare, mi rode solo il culo che 2 anni fa avevo centrato il top a 700000 milioni, erono pronti sul piatto e ho sbagliato a non chiudere la partita. tutto qui. Case, azioni , futures, aste, affari auto, scusa non sono tutti beni fungibili. Ho tradato li, ora passo al fib, l'immobiliare è finito :up:
già mi sento meglio

allora opera solo col gain magari, e togli pure l'ici che hai pagato negli anni

opererai in maniera più tranquilla e libero da gravami psicologici, o almeno minori

p.s. sul mercato immobiliare ritengo che a fine anno si potranno fare buoni affari, soprattutto terreni. me lo sono già programmato. per adesso i prezzi stanno tenendo, però ci sono già in piedi trattative di case vicine di cui i costruttori chiedono più dei privati per mq.
 

gecko

Forumer storico
carlo se vuoi gainare sull'immobiliare si deve andare all'asta. Su roma ce ne sono decine. Sto seguendo una libera in zona universita la sapienza, una bomba. credo si prende a 250000 e ri rivende a 320000.

70 000 euro gain previsto circa. operazione a rischio zero. Se sei interessato ti lascio il numero di tel
 

solointraday

Forumer storico
carlo sto comprando una villetta a santo domingo, faccio il fib da li, sai quanto basta per vivere li: 500 dollari. al mese. spero mi verrai a trovare
mi sa che ci dobbiamo incontrare io e te a roma

io avevo programmato l'america centrale, il costarica

ma con la famiglia. da quel punto di vista sono bravo, quasi un talebano :lol:
 

solointraday

Forumer storico
gecko

amico mio!!

poi quando ci incontriamo ti dico in che settore opero.
aspetta dopo l'estate per le aste. ci sarà da divertirsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto