otrimotrim Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.061 Purtroppo sto perdendo tutto il gain di ieri. Sono entrato sul crollo, ma troppo tardi. Adesso devo trovare il momento buono per uscire in perdita
Purtroppo sto perdendo tutto il gain di ieri. Sono entrato sul crollo, ma troppo tardi. Adesso devo trovare il momento buono per uscire in perdita
Paolino80 Nuovo forumer 7 Maggio 2010 #6.062 otrimotrim ha scritto: Purtroppo sto perdendo tutto il gain di ieri. Sono entrato sul crollo, ma troppo tardi. Adesso devo trovare il momento buono per uscire in perdita Clicca per allargare... a me è appena successa la stessa cosa...sono già uscito..
otrimotrim ha scritto: Purtroppo sto perdendo tutto il gain di ieri. Sono entrato sul crollo, ma troppo tardi. Adesso devo trovare il momento buono per uscire in perdita Clicca per allargare... a me è appena successa la stessa cosa...sono già uscito..
otrimotrim Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.064 Bravo. Io entro sempre profondamente fuori tempo Paolo1956 ha scritto: sh da 260. lo sento che mi stoppano.... Clicca per allargare...
Bravo. Io entro sempre profondamente fuori tempo Paolo1956 ha scritto: sh da 260. lo sento che mi stoppano.... Clicca per allargare...
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.065 Paolo1956 ha scritto: sh da 260. lo sento che mi stoppano.... Clicca per allargare... chiuso a 175
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.066 otrimotrim ha scritto: Bravo. Io entro sempre profondamente fuori tempo Clicca per allargare... devi cercare degli entry point a basso rischio. scommetti sempre contro la rottura delle resistenze
otrimotrim ha scritto: Bravo. Io entro sempre profondamente fuori tempo Clicca per allargare... devi cercare degli entry point a basso rischio. scommetti sempre contro la rottura delle resistenze
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.067 Paolo1956 ha scritto: chiuso a 175 Clicca per allargare... probabilmente ho fatto male, ma in usa stanno comprando....
Paolo1956 ha scritto: chiuso a 175 Clicca per allargare... probabilmente ho fatto male, ma in usa stanno comprando....
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.068 Paolo1956 ha scritto: probabilmente ho fatto male, ma in usa stanno comprando.... Clicca per allargare... infatti, 200 punti ci venivano....
Paolo1956 ha scritto: probabilmente ho fatto male, ma in usa stanno comprando.... Clicca per allargare... infatti, 200 punti ci venivano....
Paolo1956 Forumer attivo 7 Maggio 2010 #6.070 Qualcosa non va.... piattaforme che vanno e non vanno, dati bloccati, meglio fare festa...