FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io ora però devo uscire
seguirò l'andamento dal cellulare
e dopo il dato usa o dopo l'apertura di new york valuterò una entrata short se dovesse ritoccare i massimi. non so se riuscirò a postarla e se si quando, ma la mia idea sarà quella comunque di uno short over sulle elezioni tedesche, al più coperto al 50% da call sulla scadenza maggio
alle 15.01 infatti ho venduto 2 fib a 19150 che però non ho avuto il coraggio di portare over chiudendoli alle 17.30 perchè visto quello che sono in grado di fare i truffatori di oltre oceano può veramente accadere di tutto. e da lunedi opererò esclusivamente in intraday. è veramente tutto molto pericoloso, e sarò anche dietrologo, ma certi stop nelle negoziazioni sulla borsa italiana non sono nuove (almeno per me ) ed hanno origini e matrici ben specifiche. sono volute e vengono fatte quando il mercato sorprende i market maker che nel frattempo invece continuano a poter immettere ordini nel book valutando a loro tornaconto denaro e lettera e facendo in modo di incrociare gli ordini a loro piacimento. non so se lo sapete ma i market maker hanno il proprio floor diretto, non impartiscono gli ordini tramite il desk di una banca (tra l'altro non tutte hanno l'accesso diretto al mercato, ovvero immettono l'ordine direttamente in negoziazione).. l'errore di ieri dell'operatore city :lol::lol::lol: non poteva capitare a noi perchè i nostri ordini non vengono immessi direttamente
 

solointraday

Forumer storico
eh, perché sono un bischero...:lol::lol::lol:

ma... e te? non mi dire che oggi mpomeriggio non hai fatto niente...
ho venduto 2 fib alle 15.01 e li ho ricomprati alle 17.30.

ma quando mi dicevano che la borsa era ferma mi sono sinceramente spaventato. la conosci la vicenda di gardini e del mais (credo fosse il mais la materia prima)???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto