FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Cvd

in linea teorica dovresti poter immettere un ordine valido fino a revoca in qualsiasi momento tramite la tua piattaforma.
se così la tua banca lo immetterà in circuito in asta (dalle 8 alle 9)
per avere la certezza dell'esecuzione serve un ordine al meglio
sempre se per gli etf funziona alla stessa maniera che per le azioni, così dovrebbe essere, ma sono giornate anomale

Ovviamente non mi ha preso l'ordine in asta di apertura del LEVMIB...sarei ricco ora! :wall::wall::wall: ... sono riuscito a prendere qualche azioncina e basta! mannaggia! ora un pochi di XBR sui 42, mica può durare in eterno sto +8% ...o no?
 

Lori

Forumer storico
sai lori con questi furfanti c'è da aspettarsi di tutto

lo usd ha già invertito eil dax ha parecchio rallentato

se stamattina non è cambiata anche la correlazione borse dollaro qualcosa si dovrebbe scendere
Grazie...mi rassicuri un po'...credevo di essere entrata alta...certo qui c'è da aspettarsi di tutto, in più ogni tanto si bloccano le contrattazioni..
 

solointraday

Forumer storico
Grazie...mi rassicuri un po'...credevo di essere entrata alta...certo qui c'è da aspettarsi di tutto, in più ogni tanto si bloccano le contrattazioni..
sei entrata bene ma oggi non esistono valori giusti. potrebbe anche chiudere recuperando i valori di due venerdi fa e forse più. valuta coperture e/o stop

oggi devono dare un segno e provano a mettere paura, e se davvero hanno concordato con la fed non ci sono teoricamente limiti alle masse di danaro che possono buttare dentro. poi magari domani si ricomincia
 

otrimotrim

Forumer attivo
Buongiorno Solo,

secondo te qual è un livello a cui prendere la purga e chiudere lo short (che ho da 19636)? Sono del tutto frastornato

sai lori con questi furfanti c'è da aspettarsi di tutto

lo usd ha già invertito eil dax ha parecchio rallentato

se stamattina non è cambiata anche la correlazione borse dollaro qualcosa si dovrebbe scendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto