FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Buongiorno Solo,

secondo te qual è un livello a cui prendere la purga e chiudere lo short (che ho da 19636)? Sono del tutto frastornato



attenzione alle due medie rosse > di 270 long > 20060 short

lor 1FTSE Mib Full0610.png


lorFTSE Mib Full0610.png
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno Solo,

secondo te qual è un livello a cui prendere la purga e chiudere lo short (che ho da 19636)? Sono del tutto frastornato
oggi è impossibile prevedere livelli. non ci sono neanche dati usa. magari siu può pensare a un ritraccio prima dell'apertura di wall street, ma molto dipenderà da quante posizioni short si stanno aprendo sul mercato. se i book si sono riempiti di short potrebbero anche continuare a pompare, la potenza di fuoco delle banche centrali usa e europee è devastante se concordata. film già visto. non possono durare tanti giorni, ma quando lavorano insieme non ce n'è per nessuno. dipende se stanno comperando solo valute e bond o anche azioni.

io però non credo a tutta la concordia che vogliono far sembrare tra fed e bce perchè è sicuramente nell'interesse degli usa un dollaro alto. però un paio di giorni non gli sposta nulla
 

solointraday

Forumer storico
oggi è impossibile prevedere livelli. non ci sono neanche dati usa. magari siu può pensare a un ritraccio prima dell'apertura di wall street, ma molto dipenderà da quante posizioni short si stanno aprendo sul mercato. se i book si sono riempiti di short potrebbero anche continuare a pompare, la potenza di fuoco delle banche centrali usa e europee è devastante se concordata. film già visto. non possono durare tanti giorni, ma quando lavorano insieme non ce n'è per nessuno. dipende se stanno comperando solo valute e bond o anche azioni.

io però non credo a tutta la concordia che vogliono far sembrare tra fed e bce perchè è sicuramente nell'interesse degli usa un dollaro alto. però un paio di giorni non gli sposta nulla
se gli speculatori che vogliono combattere non si sono spaventati e non hanno ricomprato, i 700 miliardi li dovrebbero avere già quasi finiti. :lol::lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
i volumi sui titoli italiani per ora non fanno proprio impressione paragonati alla performance
e neanche sul fut spoore
vediamo a fine giornata
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ciao,
io credo ancora nello short.
Stamane in apertura, sorpreso dal +7%, ho riacquistato 1/3 degli XBEAR venduti venerdì. Osservo il mercato per vedere quando sparare gli altri 2/3 e ricostituire il portafoglio di Xbear che avevo per puntare ai minimi, che supereranno in profondità quelli del marzo 2009. Sbaglio?
 

solointraday

Forumer storico
Ciao,
io credo ancora nello short.
Stamane in apertura, sorpreso dal +7%, ho riacquistato 1/3 degli XBEAR venduti venerdì. Osservo il mercato per vedere quando sparare gli altri 2/3 e ricostituire il portafoglio di Xbear che avevo per puntare ai minimi, che supereranno in profondità quelli del marzo 2009. Sbaglio?
mi auguro di no
 

IngCDC

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, sottolineo l'andamento anomalo dell' XBEARS.
Io ho comprato al meglio quando quotava 41.50 e rotti e l'eseguito me lo ha dato a 40,90.
Poi l'ho visto arrivare a 40.50 ma la cosa strana è che in contemporanea l'indice scendeva....

Sembra come se sia fuori fase...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto