FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche tempo fa ipotizzavo che dopo un calo del 10-15% avrebbero dovuto creare una notizia, un motivo per far rientrare in borsa la gente, chi per paura di perdere la ripartenza del treno, chi per mediare i prezzi di marzo e aprile
ed eccoci probabilmente

i fondi sono stati costretti a coprire oggi i delta coi benchmark, i più dei retailer compreranno domani pensando che un intervento omologo a quello degli usa un anno fa porterà di nuovo effetti simili. e per le prossime settimane quanto più si dovesse scendere tanto più compreranno. già domani su una probabile correzione ci sarà la corsa ad accaparrarsi i tittoli ritenuti a buon prezzo. gli restituiranno quelli della scorsa settimana ai prezzi di oggi

la porcata è stata il maldestro analista.....
quella si

guarda il grafico del dow, da giovedi a oggi 1000 punti (min max)
e guarda il max del rimbalzo

giovedi (min 9872 max 10879)
oggi max (per ora) 10834

ma io ipotizzo che non lo superi

se così fosse, gli usa hanno messo 100 miliardi tramite fmi e si prendono i 600 della bce sul cambio

1 a 6 è un rapporto rischio rendimento da mille e una notte

euro/usd arrivato al punto di non ritorno 1,2786.. deve salire da lì altrimenti è tutta fuffa...
come pure 1150 deve reggere ora.
Le soglie sono sincronizzate.

ciao solo, venerdì prima del blocco ho mollato le call, pensavo d'aver fatto il mago ma invece l'avevo preso di dietro.
oggi invece ho fattoun ingresso short sul -8% , convinto del fatto che il cambio è ancora troppo debole e che ws da questi livelli potrebbe azzerare anche i rialzi. anche il brent mi sembra in ritirata..............................

l'ho fatto anche per una questione statistica: mi ricordo quando nel 2007 ci fu lo scoppio della bollla internet ci fu un giorno con un rialzo molto simile a questo(furono abbassati i tassi mi sembra), beh tutti a pensare che fosse passata la paura ma dal giorno dopo ribassi sempre più forti.
Statisticamente i rialzi più corposi della storia si sono verificati nei trend al ribasso.

Detto ciò me la sto facendo un po' sotto visto che mi sono rimangiato tutto il gain di maggio ed ora sono sotto con il mio............

a presto
mike

ciao solo, venerdì prima del blocco ho mollato le call, pensavo d'aver fatto il mago ma invece l'avevo preso di dietro.
oggi invece ho fattoun ingresso short sul -8% , convinto del fatto che il cambio è ancora troppo debole e che ws da questi livelli potrebbe azzerare anche i rialzi. anche il brent mi sembra in ritirata..............................

l'ho fatto anche per una questione statistica: mi ricordo quando nel 2007 ci fu lo scoppio della bollla internet ci fu un giorno con un rialzo molto simile a questo(furono abbassati i tassi mi sembra), beh tutti a pensare che fosse passata la paura ma dal giorno dopo ribassi sempre più forti.
Statisticamente i rialzi più corposi della storia si sono verificati nei trend al ribasso.

Detto ciò me la sto facendo un po' sotto visto che mi sono rimangiato tutto il gain di maggio ed ora sono sotto con il mio............

a presto
mike
bravo comunque mike

non è facile beccare questi movimenti
certo se new york chiude bene bisognerà aspettare un po, ma oggi tutto può sembrare tranne una salita sana

bravo comunque mike

non è facile beccare questi movimenti
certo se new york chiude bene bisognerà aspettare un po, ma oggi tutto può sembrare tranne una salita sana
la verità è che sento d'aver agito con il cervello ma i risultati mi sono contrari. ho rispettato lo stop e seguito i miei parametri per rientrare.
come te mi sento anche abbastanza fiducioso visto il cambio attuale, ma tant'è che al momento losso:wall::specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto