FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se venerdi diceva che il rischio era sistemico!!!!!!!!

impressionante!!!!!!!!!!!!!!!

A PIAZZA AFFARI È IL SECONDO RIALZO DI SEMPRE DAL '97, SCAMBI PER 7 MILIARDI DI EURO
Le Borse brindano al piano salva-Stati
Milano vola, l'Ftse Mib chiude a +11,28%
Bene tutte le piazze europee. Trichet: «Ripresa meglio delle attese, ma serve rigore sui conti pubblici»

BCE - Il giudizio dei mercati sul piano di aiuti dell'Unione europea per gli Stati in difficoltà è dunque positivo. Lo stesso presidente della Bce, Jean-Claude Trichet, saluta con soddisfazione l'accordo e, commentando l'esito del Global economy meeting a Basilea, spiega: «Abbiamo convenuto che la ripresa non solo è confermata, ma anzi che ci sono alcuni elementi di accelerazione, sia a livello globale, e soprattutto nelle economie emergenti, che a livello europeo». «Non è il momento di abbassare la guardia» ha aggiunto il numero uno della Banca centrale, spiegando che ora l'Eurotower si aspetta una politica di rigore nei bilanci pubblici dai governi europei.

Il tg5 ha detto che le azioni intraprese hanno avuto buon esito sottolineando "grazie all'apporto fondamentale del nostro governo"...
Che sia da preocuparsi? :-?

ORa l'euro avrebbe una tl ascendente a supporto... potrebbe salire bene da qui al close se passa 1,281
Ma sembra in difficoltà...

Il tg5 ha detto che le azioni intraprese hanno avuto buon esito sottolineando "grazie all'apporto fondamentale del nostro governo"...
Che sia da preocuparsi? :-?
ho sentito anche io lo spot al governo e alla salvezza dell'euro e dell'europa. che sbandieramenti!!! soprattutto quando tremonti ha detto che nessuno aveva capit quanto grave fosse il rischio che abbiamo corso, la storia dei soldi che sarebbero divenuti senza valore e cose del genere.
affermando e dando quindi la certezza che ora è tutto finito e tutti siamo salvi

sono veramente preoccupato rudy, ogni giorno di più

ho sentito anche io lo spot al governo e alla salvezza dell'euro e dell'europa. che sbandieramenti!!! soprattutto quando tremonti ha detto che nessuno aveva capit quanto grave fosse il rischio che abbiamo corso, la storia dei soldi che sarebbero divenuti senza valore e cose del genere.
affermando e dando quindi la certezza che ora è tutto finito e tutti siamo salvi

sono veramente preoccupato rudy, ogni giorno di più

Ha nominato anche una parolina tra le righe però... "rischio miseria"... Etiquatsi! :eek:

Cmq interessante da qui a chiusura.. euro sopra 1,28 :up: e tirano la cannellata sopra 1160...
sotto i minimi intraday:down: e c'è da sparare che non perdano 1145-1150
Decidono prima delle 21!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto