FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque ho l'impressione che già questa sera S&P finisce rosso
se vedi un grafico a 4 ore dello snpcash potrai notare un bel triangolo con la punta verso l'alto alla fine di un trend di discesa con la tline ascendente tracciata dai minimi della scorsa settimana
può continuare a salire per carità, a febbraio e marzo mi hanno fatto morire gonfio di queste cosa, ma sempre in bilico è

e la voce su morgan stanley non credo aiuti. ma soprattutto se han dato il via a una cosa del genere ora, significa 1 che c'è volontà politica 2 che adesso al mercato ci dovrebbe essere anche il sostegno bce
quindi risparmiano gli usa

e son sempre più dell'opinione che avendoci prestato tramite fmi i famosi 200, si andranno a riprendere tutti quelli che mettiamo noi europei sul piatto per sostenere l'euro. sempre se ce li mettiamo e sempre che sosterremo l'euro (che farebbe anche comodo svalutato). però certo che al primo rischio default gli usa possono tranquillamente vendere bond in euro che tanto c'è chi le DEVE comprare.

a pensar male....... magari tutti i downgrade delle scorse settimane erano fatti apposta non per far scendere l'euro ma per far fare la riunione del weekend. infatti la bolletta della casa bianca sarà molto alta questo mese per le telefonate intercontinentali di sollecito. e poi spariscono i downgrade.... proprio quando mi ero affezionato al downgradedellediciasseteeventisette

si daccordo, la finestra temporale intorno alle 14.00.

A poi ti riferisci alla botta down per la chiusura del tracy?
si , ma attenzione perche dal minimo di domani parte un secondo t-1, e la botta sarà al rialzo per 12 ore

si , ma attenzione perche dal minimo di domani parte un secondo t-1, e la botta sarà al rialzo per 12 ore
la botta la intendevo negli usa per il setup ipotizzando che prendano spunto dal nostro che era la scorsa settimana

e poi ricominciano con i volumi ridicoli sui rialzi negli usa

se vedi un grafico a 4 ore dello snpcash potrai notare un bel triangolo con la punta verso l'alto alla fine di un trend di discesa con la tline ascendente tracciata dai minimi della scorsa settimana
può continuare a salire per carità, a febbraio e marzo mi hanno fatto morire gonfio di queste cosa, ma sempre in bilico è

è sui massimi proprio ora. cerca di rompere il bordo superiore, ma a me sembra una forzatura, hai visto come è sceso poco fa sugli ulteriori timori per l'europa... è come se da un moento all'altro dovesse venir giù tutto. ma la rapidità con la quale riprendono a comprare è strana...

:eek: perchè dodici? :wall:

azzzzzzzz t-1???
il t-2 non è quello chiude domani?

perdona l'ignoranza ma sui cicli mi perdo, l'unico che riesco qualche volta ad individuare è il t . e l'intermedio quando me lo dicono quelli bravi come te

è sui massimi proprio ora. cerca di rompere il bordo superiore, ma a me sembra una forzatura, hai visto come è sceso poco fa sugli ulteriori timori per l'europa... è come se da un moento all'altro dovesse venir giù tutto. ma la rapidità con la quale riprendono a comprare è strana...
strana e surreale

vedono i livelli ovviamente meglio di noi, si piazzano li in danaro, e quando vedono pressione al ribasso pompano su ancora di più

tanto stampano a iosa

è da settembre 2009 che vanno avanti così

sentito che è stato definitivamente smentito l'errore dei giovedi scorso negli usa?

pare fosse invece un grosso ordine su spoore fut ( il mini pare) da parte di un istituzionale, quindi voluto e eseguito
lo avranno incaprettato, oppure era uno della morgan stanley cui subito han fatto sentire il peso del distintivo :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto