FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se li superano e tornano indietro prima della chiusura sono più contento. quidni difficile si verifichi perchè è quello che vorrebbero in tanti

a parte gli scherzi tecnicamente ci sono segnali di doppio max, ma per confondere le acque, visti gli scarsi volumi, li andranno a rompere per far scattare un segnale long e/o prendere gli stops. li poi si deciderà la partita settimanale: se arrivano i volumi in acquisto si fermano, viceversa mi trascineranno nel baratro i prossimi due giorni

Sì però per i ciclopi un nuovo max potrebbe vincolare qualche frame al rialzo.. Per quello che ci capisco io di cicli... O no?

Sì però per i ciclopi un nuovo max potrebbe vincolare qualche frame al rialzo.. Per quello che ci capisco io di cicli... O no?
non lo so rudy

con i cicli mi perdo
però dipende da come sono messi con la conta, se nella prima metà di un t-qualcosa potrebbe anche andare bene per una chiusura più giu nei prox giorni

ma bisogna chiedere atreno ( che si augurava proprio qualcosa del genere) e a purple

io davvero non ci capisco più nulla,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

i massimi di ieri credo che li abbiano toccati di nuovo

io davvero non ci capisco più nulla,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

i massimi di ieri credo che li abbiano toccati di nuovo

è una borsa strana !!! questi ritoccano i massimi x fine giugno !!!
Poi magari si ritraccia ! in luglio e agosto !!

la mia operatività sara in funzione di questa view pronto a cambiarla se verrò smentito !!

ma è compatibile tutto ciò con l'annunciato crollo dell'euro ? o dobbiamo aspettarci che torni a 1,34/1,35 ?

a questo punto ci sta tutto. Ogni volta che ha fatto una gamba ribassista, poi ha recuperato almeno il 50.

L'ultima seria è partita da 1,35 ed ha fatto 1,26 scarso. A 1,30 potrebbe arrivarci, li poi si decide il seguito. Ma il movimento deve essere lento non a strappo, per dare tempo a chi ha venduto di ricoprisrsi gradualmente.

a questo punto ci sta tutto. Ogni volta che ha fatto una gamba ribassista, poi ha recuperato almeno il 50.

L'ultima seria è partita da 1,35 ed ha fatto 1,26 scarso. A 1,30 potrebbe arrivarci, li poi si decide il seguito. Ma il movimento deve essere lento non a strappo, per dare tempo a chi ha venduto di ricoprisrsi gradualmente.

è sensato quello che dici

Ho notato che hanno eretto delle barricate a 1,262, appena prova a scendere comprano come disperati.

a questo punto mi sa che tolgo lo short....

è sensato quello che dici

Ho notato che hanno eretto delle barricate a 1,262, appena prova a scendere comprano come disperati.

a questo punto mi sa che tolgo lo short....

Io mi sto mangiando le mani

ad inizio marzo (con euro a 1,36/1,37) ho comprato put giugno sull'euro a 1,35 strike

Le ho tenute fino a inizio aprile chiudendo la prima volta che ha fatto 1,32

Mi sentivo un fico; non ho il coraggio di vedere la quotazione adesso perchè sennò sclero, ma penso che il rapporto sia tipo 7/8:1 rispetto a quando le ho vendute io.

Quindi il dollaro euro ora non lo tocco per un po', vedremo

Io mi sto mangiando le mani

ad inizio marzo (con euro a 1,36/1,37) ho comprato put giugno sull'euro a 1,35 strike

Le ho tenute fino a inizio aprile chiudendo la prima volta che ha fatto 1,32

Mi sentivo un fico; non ho il coraggio di vedere la quotazione adesso perchè sennò sclero, ma penso che il rapporto sia tipo 7/8:1 rispetto a quando le ho vendute io.

Quindi il dollaro euro ora non lo tocco per un po', vedremo

normale, anzi, bravo che ci hai fatto qualcosa, non c'è niente di più pazzesco di questa coppia di valute, o forse .. AUDJPY: è anche peggio :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto