popov Coito, ergo cum. 21 Maggio 2010 #7.561 mi pare che i minimi della spike del 6 a wally siano stati stati toccati proprio in open.
Jedd GORDON GEKKO 21 Maggio 2010 #7.562 popov ha scritto: mi pare che i minimi della spike del 6 a wally siano stati stati toccati proprio in open. Clicca per allargare... Mi fate gentilmente capire perchè era importante toccare quei minimi? Grazie
popov ha scritto: mi pare che i minimi della spike del 6 a wally siano stati stati toccati proprio in open. Clicca per allargare... Mi fate gentilmente capire perchè era importante toccare quei minimi? Grazie
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.563 sono commosso nel vedere il dow sotto 10000 vediamo se va a fare i 9930 target del h&s montano
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.564 solointraday ha scritto: sono commosso nel vedere il dow sotto 10000 vediamo se va a fare i 9930 target del h&s montano Clicca per allargare... 9919 min target dello h&s raggiunto, LORI!!!!!!
solointraday ha scritto: sono commosso nel vedere il dow sotto 10000 vediamo se va a fare i 9930 target del h&s montano Clicca per allargare... 9919 min target dello h&s raggiunto, LORI!!!!!!
MATTIE Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.565 solointraday ha scritto: sono commosso nel vedere il dow sotto 10000 vediamo se va a fare i 9930 target del h&s montano Clicca per allargare... con UCG quasi verde........io tengo ferme le manine...........
solointraday ha scritto: sono commosso nel vedere il dow sotto 10000 vediamo se va a fare i 9930 target del h&s montano Clicca per allargare... con UCG quasi verde........io tengo ferme le manine...........
popov Coito, ergo cum. 21 Maggio 2010 #7.566 Jedd ha scritto: Mi fate gentilmente capire perchè era importante toccare quei minimi? Grazie Clicca per allargare... ciao jedd. la mia piccolissima esperienza mi porta a dire che un minimo - come un massimo - prima o poi viene sempre ritestato.
Jedd ha scritto: Mi fate gentilmente capire perchè era importante toccare quei minimi? Grazie Clicca per allargare... ciao jedd. la mia piccolissima esperienza mi porta a dire che un minimo - come un massimo - prima o poi viene sempre ritestato.
Jedd GORDON GEKKO 21 Maggio 2010 #7.567 popov ha scritto: ciao jedd. la mia piccolissima esperienza mi porta a dire che un minimo - come un massimo - prima o poi viene sempre ritestato. Clicca per allargare... Grazie. Oggi era meglio se apriva in parità wally, adesso può succedere di tutto, uffff
popov ha scritto: ciao jedd. la mia piccolissima esperienza mi porta a dire che un minimo - come un massimo - prima o poi viene sempre ritestato. Clicca per allargare... Grazie. Oggi era meglio se apriva in parità wally, adesso può succedere di tutto, uffff
emacoach Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.568 se confermasse sta benedetta figura poterebbe essere da 19995 una c in ending..conferma sopra il max di stamane..ma ci vogliono 500 pt up
se confermasse sta benedetta figura poterebbe essere da 19995 una c in ending..conferma sopra il max di stamane..ma ci vogliono 500 pt up
gecko Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.570 partito secondo daily, in orario visto che l'ultimo due ore era partito alle 13.30, quindi dava 15.30
partito secondo daily, in orario visto che l'ultimo due ore era partito alle 13.30, quindi dava 15.30