FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 1090 hanno un test pesantino da fare (tl ribassista e ema55 1h)... Tutto il resto non dice molto per ora. Certo che ti piace calcare la mano...
hai ragione rudy
è che mi forzo a dimenticare i gain ma, quando me lo ricordo divento pericoloso e sbruffone

il weekend mi servirà a recuperare lucidità

ma lo usd sta già facendo il suo lavoro

ci scriviamo dopo

hai ragione rudy
è che mi forzo a dimenticare i gain ma, quando me lo ricordo divento pericoloso e sbruffone

il weekend mi servirà a recuperare lucidità

ma lo usd sta già facendo il suo lavoro

ci scriviamo dopo

Ok, ma secondo me l'usd non conta più niente in questo frangente. Forse tornerà a fare la differenza una volta trovato un equilibrio... Ora è tutto sotto sopra in preda alal volatilità.

Mi pare che WS dai minimi di giornata abbia praticamente fatto + di 2% UP.
Non credo ci saranno grosse sorprese in serata, ma forse, potremmo vedere un rimbalzone a ricoprire quanto perso ieri con il -3, che dite?

è presto ancora per dire qualsiasi cosa

noi sul daily abbiamo fatto un doppio minimo, ma il minimo del 7 ancora chiama, il macd è ancora short e il cci/ma è long per un pelo. ovviamente tutto dipenderà dal close usa che verosimilmente subirà l'influenza della manina magica che oggi, vista la perfomance dell'xlf, sarà al rialzo. ma una eventuale partenza up di lunedi necessiterà di conferme per decretare l'inversione
1274462194ftsemibdaily.gif

1274462222dow30min.gif

xlf

gran movimento in recupero con partenza in gap e vertiginosa risalita. visto così è perfetto per un fine discesa e inversione, con cci in divergenza positiva. tutto perfetto, festeggiano la fine dell'incubo riforma finanziaria evidentemente meno invasiva del temuto.......

ma io voglio vedere i volumi alle 22.00. e se questi non saranno ben superiori, e di tanto, rispetto ai volumi dei giorni scorsi, smontano il castello di prima sull'inversione di trend e mi dicono che è un rimbalzo.

poi se sbaglio pago

1274463132xlf.png

Ok, ma secondo me l'usd non conta più niente in questo frangente. Forse tornerà a fare la differenza una volta trovato un equilibrio... Ora è tutto sotto sopra in preda alal volatilità.
vero solo se il carrytrade è finito e partiamo dal presupposto che il mercato usa viva della propria liquidità
altrimenti conta eccome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto