FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopodiché ci sono le statiche dei minimi precedenti, tipo 1045... se non tiene neanche quello c'è aria di 1000 e poi iniziamo con le tre cifre... 980 960.. fino al doppio minimo di luglio scorso.

dopodiché ci sono le statiche dei minimi precedenti, tipo 1045... se non tiene neanche quello c'è aria di 1000 e poi iniziamo con le tre cifre... 980 960.. fino al doppio minimo di luglio scorso.
ohhhh

se lo dicevi 24 ore prima non ti dovevi autobannare

io però lancio un referendum abrogativo del tuo autobannamento!!!!!!

c'e' da soffrire ancora per un po' ma quando ripartirà saranno cannelloni al pesto come l'anno scorso. Rudy abbi fede. Fatti qualche shortatina intanto. Poi al momento giusto faremo all in.
:D

intanto a new york stanno servendo la cena a base short e gapdown per lunedi

vediamo però se alle 21,30 arriva lo chef blanckfein che porta il solito longdrink

ho aggiunto anche una magenta oltre la rossa in tuo onore rudy
1274470186dow30min.gif

Postato sondaggio...
Per la precisione cmq.. mi sono bannato dal thread "Nuovi rialzi in vista..." non da tutto il forum eh!

xlf

gran movimento in recupero con partenza in gap e vertiginosa risalita. visto così è perfetto per un fine discesa e inversione, con cci in divergenza positiva. tutto perfetto, festeggiano la fine dell'incubo riforma finanziaria evidentemente meno invasiva del temuto.......

ma io voglio vedere i volumi alle 22.00. e se questi non saranno ben superiori, e di tanto, rispetto ai volumi dei giorni scorsi, smontano il castello di prima sull'inversione di trend e mi dicono che è un rimbalzo.

poi se sbaglio pago

1274463132xlf.png
xlf ha sgonfiato un po il valore senza gonfiare i volumi
per ora quindi solo rimbalzo, niente inversione

ma è presto

manca ancora il longdrink offerto alle 21.30 da gs&co
1274470367xlf.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto