FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i dividendi non considerarli, erano già scontati nei prezzi

di fatto saliamo in po più dell'1%

al momento non vedo divergenze particolari , sembra esserci ancora forza in questo rialzo sostenuto principalmente dai bancari in conseguenza dei movimenti di venerdi, ma non mi meraviglierei di un improvviso cambio di direzione se il rialzo non dovesse trovare nuova linfa. almeno nell'intraday
azzzzzz

mentre scrivevo si è fatto quasi 100 punti

i dividendi non considerarli, erano già scontati nei prezzi

di fatto saliamo in po più dell'1%

al momento non vedo divergenze particolari , sembra esserci ancora forza in questo rialzo sostenuto principalmente dai bancari in conseguenza dei movimenti di venerdi, ma non mi meraviglierei di un improvviso cambio di direzione se il rialzo non dovesse trovare nuova linfa. almeno nell'intraday

se prima di chiudere i due venduti stamattina scrivevo ..........

Ciao Solo, a me ha preso lo stop a 305 (entrato a 330) prima di scendere sotto 200.

Adesso sto aspettando di entrare long. Tu come la vedi?

Ciao Solo, a me ha preso lo stop a 305 (entrato a 330) prima di scendere sotto 200.

Adesso sto aspettando di entrare long. Tu come la vedi?
io entrei long solo alla rottura del max snpcash di oggi sopra 1088 e se contestualmente lo usd si trovasse sotto 85,60

poi il rimbalzo pare nell'aria, ma il rischio è alto anche intraday. mia opinione da modesto operaio intraday

Ok, tu attendi rottura max snpcash e rottura min USD.
Molto conservativo
oggi è tutto un equilibrio precario e tutti su livelli chiave 1080, 86, 5800

si aspetta qualcosa

sono tentato anche di chiudere lo short, ma ci sono già rimasto male con i due fib di stamane, per cui rimango short ed eventualmente copro dopo gli usa fino ad esaurimento dell'eventuale rimbalzo

a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto