FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembrerebbe di no
con la punta verso l'alto sarebbe stato più chiaro

i massimi sembrano in linea orizzontale, ma io non considero le shadows
non considerando le shadows (a 30 min non hanno molto senso) ad ora il close è inferiore al close sulle candele dove ha segnato il minimo venerdi
una buona indicazione operativa se fosse confortata da una accelerazione sui volumi

non considerando le shadows (a 30 min non hanno molto senso) ad ora il close è inferiore al close sulle candele dove ha segnato il minimo venerdi
una buona indicazione operativa se fosse confortata da una accelerazione sui volumi
con tanto di ratifica

1274731690usd.gif

il close è più basso del close minimo di venerdi
macd ancora non conferma, cci/sma ha dato un segnale perfetto anche nel timing di uscita dal cuneo

1274731873dow30min.gif

Domani ?? vendo i miei put subito o c'è la possibilità di vedere i 18500 di spmib in giornata?? (-2%)
se lo sapevo non stavo qui a smanettare vezza, ma alle malldive sulla barca di mattie !!!!

anche perchè guardiamo un po dove si è fermato!!!
se fosse rientrato mi sarei sentito più tranquillo. alla gs avranno assunto tutti architetti e ingegneri edili
1274732373dow30min.gif

se lo sapevo non stavo qui a smanettare vezza, ma alle malldive sulla barca di mattie !!!!

anche perchè guardiamo un po dove si è fermato!!!
se fosse rientrato mi sarei sentito più tranquillo. alla gs avranno assunto tutti architetti e ingegneri edili
1274732373dow30min.gif
Beh non hai tutti i torti neanche te!:lol::lol::lol:
Comunque io ci provo !! Vado avanti con la mia convinzione !! ci ho messo 14.000 € :rolleyes::rolleyes: e se domani mi fa un bel -2 li porto a casa con la cariola :lol::lol::lol:
Vediamo la notte porta consiglio

Dimenticavo.... dopo l'eventuale chiusura della pos. short(18500) penso di cominciare ad accumulare posizioni long scadenza dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto