FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione: dopo quasi otto mesi domani penso che comincerò a provare il long.
in ottica rimbalzo e tassativamente intraday
1274735645ftsemib.gif

attenzione: dopo quasi otto mesi domani penso che comincerò a provare il long.
in ottica rimbalzo e tassativamente intraday

:D

Manca ancora qualche giorno ma per questa settimana dovrebbero entrare le inversioni sia a livello giornaliero che settimanale.Il target dovrebbe essere 1018 o 994 di future e poi un rimbalzo di almeno 130-150 punti:

Allegati

• nysi daily.png
    nysi daily.png
    45,9 KB · Visite: 312
  • nysiweekly.png
    nysiweekly.png
    66,2 KB · Visite: 293
:D

Manca ancora qualche giorno ma per questa settimana dovrebbero entrare le inversioni sia a livello giornaliero che settimanale.Il target dovrebbe essere 1018 o 994 di future e poi un rimbalzo di almeno 130-150 punti:
grazie equilibrio
:up::up::up::up:
infatti guardando il weekly non mi tornavano i conti.
già con qualche giorno in più ed un migliaio di punti in meno sul nostrano sarebbe diverso

p.s. sempre che nel frattempo non si rompa il giocattolo usa

Sì ma come fai a guardare il weekly di lunedì? :-?
copri la candela di oggi e guarda quella della scorsa settimana che fa uno spinning (non top ma di indecisione si)
poi medie al ribasso, macd short e cci invece pure

dici che da qualche segnale anche se di lunedi?
e mettici la candela di oggi, mica è vietato. ha un senso poi perchè in linea con il trend in atto, se fosse di inversione sarebbe presto

copri la candela di oggi e guarda quella della scorsa settimana che fa uno spinning (non top ma di indecisione si)
poi medie al ribasso, macd short e cci invece pure

dici che da qualche segnale anche se di lunedi?
e mettici la candela di oggi, mica è vietato. ha un senso poi perchè in linea con il trend in atto, se fosse di inversione sarebbe presto

beh vedo il macd e il cci che potrebbero impostarsi al rialzo... Ovvio che per girare ce ne vuole, però mi pare che quantomeno stiano scaricando.

beh vedo il macd e il cci che potrebbero impostarsi al rialzo... Ovvio che per girare ce ne vuole, però mi pare che quantomeno stiano scaricando.

Sul nostro il macd settimanale con un'eventuale discesa di un migliaio di punti come anche io mi aspetto entra in sell ed incrocia comunque da sotto lo 0 per cui,almeno per noi quasi sicuramente il movimento al rialzo è stato una B:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    34,7 KB · Visite: 90
il macd no perchè è in allargamento, le medie sono tutte incrociate al ribasso (la nera è la 55, quindi più di un anno)
l'unico in divergenza è il cci, che per incrociare però avrebbe bisogno di un laterale o di una discesa senza intensità che potrebbe durare anche qualche settimana. senza contare che se domani fa una giornata pensante magari lo porta anche a negare la div. sul weekly possiamo parlare anche di qualche migliaio di punti in teoria. guarda comunque i segnali del cci/sma quanto durano e quanti punti di delta comporta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto