FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol:

Dopo l'estate ?
non lo so
dipende da come mi sveglio e da che si inventano gli illusionisti usa. ma la tentazione di portameli in vacanza c'è
orientativamente però se continua il weekly con minimi e massimi decrescenti si, ovvero fino a quando non vanno a rompere i massimi precedenti si. ma non ti fidare, capace che domani rifanno 47 e li scarico giu

non lo so
dipende da come mi sveglio e da che si inventano gli illusionisti usa. ma la tentazione di portameli in vacanza c'è
orientativamente però se continua il weekly con minimi e massimi decrescenti si, ovvero fino a quando non vanno a rompere i massimi precedenti si. ma non ti fidare, capace che domani rifanno 47 e li scarico giu

teniamoci in contatto eh? (nel caso...) :lol::lol::lol: scherzo...

non lo so

Ok, grazie 1000 :up:

Non volendo andare overnight, probabilmente è il caso di uscire
bisogna stare tranquilli con il trading se no ci si offusca la mente
vatti a vedere le motivazioni che ti hanno portato alla decisione di vendere se sussistono o sono state smentite, verifica poi margini ecc. se non sei tranquillo puoi chiudere e riaprire dopo, il mercato è sempre aperto. ma non farti influenzare dai prezzi. guarda i tuoi segnali

graficamente lo h&s c'è ed è perfetto confermato da tutto dal pull sulla neck (viola) e dal cross delle mm
i volumi non confermano, e l'ipotesi del broadening è affascinante

1274864177snpcash30min.png

graficamente lo h&s c'è ed è perfetto confermato da tutto dal pull sulla neck (viola) e dal cross delle mm
i volumi non confermano, e l'ipotesi del broadening è affascinante

1274864177snpcash30min.png
aspetto dopo le 11
ma per me è un falso break out del broadening e quindi la trappoletta bull di cui prima

poi magari mi sbaglio, quindi non mi date retta

solo, sul sito russo vedo uno spike indicibile 3 ore fa sul aud/jyen intorno a 56, sarebbe devastante se confermato.
Ti risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto