FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao solo, nel caso l'h&s rialzista che hai visto su spx stappasse al rialzo ... a cercarlo bene ci sarebbe un wolfe rialzista sul nostrano che proietta a 19500.

ciao solo, nel caso l'h&s rialzista che hai visto su spx stappasse al rialzo ... a cercarlo bene ci sarebbe un wolfe rialzista sul nostrano che proietta a 19500.
azzzzz

a che tf?

sullsnpcash il mom è in divergenza per cui non credo che il segnale sia vero, ma si sa che possono in un attimo spostarci un po di danaro smontando qualche posizione carry
detto questo io sto verificando la forza e l'ipotesi è di un rientro nel wolfe sotto 1080 per le 12.
se no stoppo in perdita e vediamo il pomeriggio

azzzzz

a che tf?

sullsnpcash il mom è in divergenza per cui non credo che il segnale sia vero, ma si sa che possono in un attimo spostarci un po di danaro smontando qualche posizione carry
detto questo io sto verificando la forza e l'ipotesi è di un rientro nel wolfe sotto 1080 per le 12.
comprati 2 fib a 18830 alle 11,20

azzzzz

a che tf?

sul 60' lo vedi abbastanza bene.
- punto 1 minimo del 17/5 candela della 10.
- punto 2 massimo del 18/5 candela delle 15
- punto 3 minimo del 20/5 candela delle 16
- punto 4 massimo del 24/5 in open
- punto 5 minimo di ieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto