FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solitamente sono contrario ad ogni imposizione , certo e' che se questo serve a diminuire la speculazione ( che secondo me ha raggiunto livelli inamissibili e vergognosi) ben venga...
dovrebbe farlo l'europa intera..
secondo me non diminuisce proprio per nulla la speculazione
e il fatto che trapelino le voci prima della notizia ufficiale la dice lunga

solitamente sono contrario ad ogni imposizione , certo e' che se questo serve a diminuire la speculazione ( che secondo me ha raggiunto livelli inamissibili e vergognosi) ben venga...
dovrebbe farlo l'europa intera..

se rendono i book meno liquidi non cambia nulla.. :specchio: .solo a non far guadagnare i piccoli.... :rolleyes: Unicredit la portarono a 0.66 senza short :)

se rendono i book meno liquidi non cambia nulla.. :specchio: .solo a non far guadagnare i piccoli.... :rolleyes: Unicredit la portarono a 0.66 senza short :)
basta comprare un po di put o vendere un po di call
vedi se fermano pure quelle
sono tutte prese per i fondelli volte a dimostrare che stanno cercando di fare qualcosa mentre in realtà dimostrano solo la loro impotenza e responsabilità sulle vere cause di tutto quanto sta accadendo

per me segnale short confermato sul close delle 11.30, ma non consideratemi sono tifoso
ciao solointradey !
oggi finalmente ho un po' di tempo per il trading. ieri però anche lavorando sono riuscito a sfruttare la compressione di volatilità che si è avuta nel primo pomeriggio e mi sono preso 400 pip di rialzo all'esplosione verso l'alto!

Oggi invece ho fatto due entate "sbagliate" una short a 19000 (e probabilmente era giusta) e una long a 18930 che ho provveduto a stopare in pari.

ti vedo sempre molto deciso allo short e lo sarei anche io se solo avessi un po' più di fiducia per prendere una posizione "ferma" al ribasso. Si intuisce che si debbe scendere ancora tanto, per una serie di ragioni che non sto ad elencare, ma è evidente che qualcuno manovri per "controllare" questa discesa e questo mi spiazza.

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto